venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVEdoardo Tavassi, pessime notizie: "Mercedesz è fidanzata, ecco con chi", la rivelazione...

Edoardo Tavassi, pessime notizie: "Mercedesz è fidanzata, ecco con chi", la rivelazione da Federica Panicucci

L'Isola dei Famosi è entrata nel vivo. Dopo un inizio 'zoppicante', sia in termini di ascolti nelle puntate serali, sia in termini di coinvolgimento sui social, il reality condotto da Ilary Blasi sta generando sempre più interesse tra il pubblico italiano. La scorsa settimana, per far felici i telespettatori maschi e per dar da parlare ad alcune telespettatrici donne, sono arrivate tre nuove concorrenti, tanto giovani quanto belle. Si tratta di Maria Laura De Vitis, Fabrizia Santarelli e Mercedesz Henger. La prima ha vinto "La Pupa e il Secchione", mentre la seconda è stata eliminata dopo pochi giorni e dovrà trascorrere un periodo a Playa Sgamada. Tra le tre, quella che ha il cognome più famoso è sicuramente la bellissima italo-ungherese, figlia dell'ex attrice hard. Poche ore prima del suo viaggio in Honduras, la giovane ha avuto uno spavento enorme: sua madre è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale in Ungheria insieme al suo attuale partner. Le sue condizioni sono serie e dovrà sottoporsi a una lenta e invasiva cura ma la bellissima 50enne non è in pericolo di vita. Mercedesz era stata subito puntata da uno dei maschi alfa del gruppo: Edoardo Tavassi. Le sue attenzioni sembravano anche gradite dalla giovane ma pochi minuti fa a "Mattino Cinque" è nato un piccolo caso

Franco Alajmo, l'esperto di gossip, ha sganciato la bomba a fine puntata, invitando il fratello di Guendalina Tavassi a "calmarsi" subito, perché la ragazza che ha puntato appena ha messo piede a Cayo Calchinos è impegnata sentimentalmente. "Mi dispiace per lui ma Mercedesz è impegnata già da un po' di tempo. Una settimana prima di partire l'abbiamo beccata con un uomo. Si chiama Fulvio". Con ogni probabilità, il soggetto in questione non appartiene al mondo dello spettacolo, altrimenti Alajmo l'avrebbe specificato subito, invece ha detto più volte "un certo Fulvio", lasciando intendere che si tratti di un NIP. Federica Panicucci, ovviamente, è rimasta sorpresa sentendo le parole del suo ospite ed ha chiesto più informazioni.

Quest'ultimo, con la sua nota schiettezza, ha ribadito di essere certo delle sue affermazioni, mostrando anche una foto inviata da lui stesso alla redazione di "Mattino Cinque". In effetti si vede la bellissima italo-ungherese in atteggiamenti intimi con un un uomo girato di spalle. Il famoso "Fulvio". Alajmo ha concluso: "Ripeto, è felicemente fidanzata, con il dovuto rispetto di Edoardo...". Patrizia Groppelli, poi, ha "distrutto" la giovane Mercedesz tirando in ballo proprio la famosa madre. "Ma voi cosa vi aspettavate da una che lascia la mamma in ospedale per partecipare a un reality?". Gli altri opinionisti le hanno ricordato che la sua partecipazione era stata voluta fortemente da Eva Henger in  prima persona ma la Groppelli non ha cambiato idea: "Sta di fatto che io non sarei partita, neppure per tutto l'oro di questo mondo". Federica Panicucci, comunque, l'ha invitata a non parlre di questioni familiari così private e la discussione si è interrotta lì.

LEGGI ANCHE: "Smettila di urlare! Hai torto e non vuoi ammetterlo", lite pesantissima tra i fratelli Tavassi: i motivi

Articoli Recenti