mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloMatrimonio Toffanin - Berlusconi, decisa la location: una notte qui costa quanto...

Matrimonio Toffanin - Berlusconi, decisa la location: una notte qui costa quanto uno stipendio

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi avrebbero deciso di convolare a nozze e, a quanto pare, la location è già nei loro pensieri. Ecco dove potrebbero sposarsi.

Dopo tanti anni insieme, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sarebbero pronti al grande passo: il noto volto di Verissimo e l'imprenditore sono vicini al "Sì".

I due volti noti di casa Mediaset sarebbero pronti a convolare all’altare, con più consapevolezze e sempre più innamorati l’uno dell’altra. Ma dove si potrebbero sposare? Spunta fuori la bellissima location.

Le nozze di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: ecco la location del cuore

Ormai se ne parla da settimane: Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi, e Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo su Canale 5, sarebbero pronti a sposarsi, dopo anni dall'inizio della loro relazione. I due fanno coppia fissa dal 2006, ma secondo il settimanale ‘Nuovo’ i tempi sarebbero ora abbastanza maturi per il loro matrimonio.

La coppia ha già due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, e il loro amore va a gonfie vele da 17 anni ma ancora non avevano deciso di parlare di matrimonio. Ora, invece, le voci si fanno sempre più insistenti e sembra che siano pronti per fare il grande passo.

Le cose sono molto cambiate per la Toffanin e per Pier Silvio, infatti sembra che il matrimonio si farà presto e che sia già pronta una location molto speciale per il loro giorno più bello. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, Silvia Toffanin e il compagno avrebbero pensato alla Liguria per il matrimonio, in particolare Portofino, luogo che entrambi amano molto.

Il settimanale ha raggiunto il sindaco della città, Matteo Viacava, per avere qualche dettaglio in più sulla questione. Il primo cittadino, infatti, ha detto la sua su queste voci che girano dicendo: "Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”

Infatti, Pier Silvio Berlusconi proprio di recente ha completato l’acquisto di Villa San Sebastiano a Portofino, un posto meraviglioso che sarebbe davvero perfetto per una cerimonia di nozze. Questa proprietà è una dimora che, stando alle indiscrezioni rilanciate da La Repubblica nelle scorse settimane, sarebbe costata circa 20 milioni di euro. La villa conta 1.300 metri quadrati e conta 9 camere, 7 bagni e una piscina. L’immobile è circondato da 1,3 ettari di terreno con un frutteto, un vigneto e una vista spettacolare sul golfo del Tigullio.

Il figlio di Silvio Berlusconi è anche cittadino onorario di Portofino: proprio Matteo Viacava, domenica 20 ottobre 2019, ha conferito ufficialmente a Pier Silvio Berlusconi la cittadinanza onoraria, dopo che il consiglio cittadino ha approvato all'unanimità la candidatura.

Leggi anche >>> Livio Cori, finalmente la prima dichiarazione ufficiale dopo la rottura con Anna Tatangelo: cosa ha detto il cantante

Articoli Recenti