giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVMaria Laura De Vitis, già finita l'avventura a L'Isola? "Quella vecchia ferita...

Maria Laura De Vitis, già finita l'avventura a L'Isola? "Quella vecchia ferita si è riaperta"

Maria Laura De Vitis è un nome che rimbalza spesso nelle ricerche sul web degli ultimi tempi. Infatti è diventata da poco una naufraga de L’Isola dei Famosi 2022 assieme a Mercedesx Henger e Fabrizia Santarelli. In seguito al trionfo a La pupa e il Secchione Show ottenuto insieme a Edoardo Baietti, per l’ex compagna di Paolo Brosio comincia una nuova importante occasione televisiva dato che è stata selezionata come concorrente. “Non farò sconti a nessuno” – ha asserito la Pupa nel filmato di presentazione pochi giorni prima di approdare sulle spiagge honduregne a conferma che si mostra particolarmente intenzionata a farsi conoscere dagli altri concorrenti in gara e dai telespettatori. Tuttavia c'è qualche problema, nonostante i primi tempi sull'isola le stiano portando qualcosa di assolutamente positivo - un certo interesse nei confronti di Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro. Di che questioni stiamo parlando, allora? Non vi resta che continuare a leggere per scoprirlo.

Ebbene, il gareggiare a L’Isola dei Famosi 2022 potrebbe comportare la riapertura di un'antica ferita nel cuore di Maria Laura che in passato è stata vittima di un brutto male: l'anoressia. E' così: la bellissima Pupa, che non si è lasciata mai sfuggire l'occasione di farsi notare sul piccolo schermo in differenti programmi della Mediaset come Ciao Darwin, è stata anoressica per un periodo della sua vita. Precisamente in seguito alla prematura scomparsa di suo padre che ha certamente segnato un momento difficile dell'esistenza della ragazza, spingendola a stare davvero male. Un dolore mentale e fisico che potrebbe ricomparire in Honduras dove - stavolta non per sua volontà ma per forza di cose - la naufraga si troverà a mangiare davvero poco. Il timore che la malattia possa ripresentarsi è dunque particolarmente forte per coloro che conoscono la sua situazione.

Ma conosciamola meglio. La De Vitis dopo una laurea in Scienze della Comunicazione conseguita all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia si è spostata a Milano dove ha cominciato la sua professione di modella e influencer sul web. Maria Laura nel corso di una partecipazione al programma presentato da Barbara D’Urso aveva dichiarato ufficiale e stabile il suo legame con Paolo Brosio. Lui e lei si sono però separati la scorsa estate e l'ex Pupa durante una sua chiacchierata con il Corriere della Sera aveva spiegato le cause della fine della loro storia: “Ci siamo lasciati quando è finito il sentimento d’amore che ci legava, ma ci siamo sempre sentiti fino a poco fa”. Nonostante queste parole, secondo molti una causa della loro rottura sarebbe da imputare alla gelosia dell'uomo nei confronti della bellissima ragazza.

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, ecco quanti soldi hanno vinto Edoardo Baietti e Maria Laura De Vitis

Articoli Recenti