venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVMaria Laura De Vitis e Carmen Di Pietro, la convivenza inizia malissimo:...

Maria Laura De Vitis e Carmen Di Pietro, la convivenza inizia malissimo: quella frase sul figlio che non è piaciuta

Carmen Di Pietro nell'ultima puntata de L’Isola dei Famosi si è scagliata contro Maria Laura De Vitis. “Le Conquistadores hanno rovinato la mia vita sull’isola. Non conquisterà niente nessuno perché ci sono io su questa isola che vigilo e nemmeno fuori” – ha detto la showgirl parlando chiaramente delle new entry del reality. Il fatto che tre belle donne come Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli siano arrivate in Honduras ha rinvigorito Alessandro Iannoni, il figlio della Di Pietro, che si è mostrato particolarmente vicino a colei che ha trionfato a La Pupa e il Secchione Show. La De Vitis non nasconde di avere a sua volta un interesse per il "pargolo" di Carmen che è rimasta sconvolta da una scena: quella in cui il suo Alessandro esce dall'acqua stringendo tra le braccia Maria Laura e Fabrizia. E in effetti la Pupa si lascia andare a una confessione: “Mi piace come ragazzo, ho qualche tattica in mente in modo che Carmen mi lasci conoscere Alessandro come ragazzo”.

La strategia della vincitrice del format di Barbara D'Urso, in sostanza è quella di provare a conquistare appunto la Di Pietro. La De Vitis, difatti, ha deciso di recapitare di buon mattino il caffè alla showgirl potentina a cui ha rivolto queste parole: “Buongiorno mamma, questo per te. Ti ho portato il caffè. Sei una mamma davvero spaziale e pazzesca, tutti i figli dovrebbero avere una mamma come te”. C'è qualcosa che però non è andata per il verso giusto secondo Nick Luciani il quale ha confidato a Carmen che la Pupa si è lasciata andare ad una smorfia particolare: “Questo se fosse vero non mi piace. Quindi rimango sulla mia idea che non bisogna avere un occhio aperto, ma 30-40 aperti e domani gliela faccio pagare”. Nel corso della diretta Ilary Blasi ha chiesto all'ex moglie di Sandro Paternostro cosa è accaduto con Maria Laura.

Queste le parole della soubrette in risposta: “Io credo a quello che dice Nick a meno che ora non mi dica qualcosa di plausibile”. La Di Pietro è dubbiosa sull'atteggiamento della De Vtiris che si è difesa così: “E' stato un movimento involontario”. Tuttavia la Di Pietro ha ribattuto: “Mi ha abbindolata in quel momento”. Successivamente la Blasi ha domandato schietta: “Maria Laura, a te piace?”. L'ex Pupa allora ha fatto la sua confessione: “Sì, vorrei conoscerlo. E’ un ragazzo super sensibile, di cuore e con tanti valori, una cosa che ho detto anche di faccia a Carmen”. Nick però si è mostrato sicuro di una cosa: “Ti sei studiata bene prima Carmen e poi le hai detto quelle cose”. Che accadrà? Non si sa. Intanto anche Alessandro prova un interesse per Maria Laura: “Tra le tre è quella con cui ho parlato di più e che caratterialmente è più vicina a me”, ha infatti asserito.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro, il dramma familiare: "Come è stata ridotta mia madre da un muratore polacco"

Articoli Recenti