venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVMaria Chiara Giannetta, single o fidanzata? La sua dichiarazione non lascia spazio...

Maria Chiara Giannetta, single o fidanzata? La sua dichiarazione non lascia spazio a dubbi

Fin dal suo esordio sul palcoscenico dell’Ariston in qualità di quarta co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta ha catturato l’attenzione sulla propria persona. Nello specifico, si chiacchierava di una storia d'amore con Maurizio Lastrico, attore e collega di set della ragazza per la fiction Don Matteo. Determinati scatti, nei quali stava assieme al regista Davide Marengo, avevano tuttavia lasciato intendere un rapporto sentimentale con quest’ultimo. Ebbene... La verità sarebbe diversa ancora e a chiarire il tutto, recentemente, è stata proprio la protagonista del nostro gossip, attraverso un'intervista rilasciata per il magazine Gente. L'oramai famosa Anna Olivieri della televisione nostrana si è raccontata senza filtri, insieme a Raoul Bova. Gli attori in questione, che avevano già condiviso il set per il prodotto finzionale di Canale 5 Buongiorno, mamma!, si sono ritrovati in occasione della fiction dei record della Rai, rispettivamente nelle vesti di capo dei carabinieri e di nuovo prete di Spoleto.

Oltre a parlare dei retroscena relativi ai legami tra attori nel periodo in cui stavano girando, l’interprete pugliese si è sbottonata anche sul proprio privato. Maria Chiara si è detta difatti “categorica […], attenta alle regole“, molte volte anche per la propria vita, al di là del set. Un lato, in comune con il personaggio a cui presta corpo e voce, che sta cercando di smussare per migliorare le relazioni interpersonali. Dopo aver pronunciato queste parole, l'attrice 29enne ha fatto una dichiarazione assolutamente inaspettata, soprattutto per coloro che la seguono sempre con affetto e assiduità. Al quesito se questo aspetto così "rigido" sul rispetto delle regole, desse qualche problematica anche alla sua vita di coppia, ha asserito con convinzione, senza lasciar dubbio alcuno: “Sono single, arriverà anche il tempo per l’amore.”

Una replica inaspettata, soprattutto dopo gli scatti diffusi circa un mese fa, assieme a Davide Marengo (giovane regista che vanta tra le sue direzioni quella de Il cacciatore). Che è successo tra i due? Il flirt è già finito o non è mai iniziato? Stando a quanto si poteva leggere sulla rivista Diva e Donna, la Giannetta e l'uomo avrebbero vissuto addirittura insieme nella stessa casa, situata a Roma. Per ora non si conoscono altri dettagli sulla faccenda. L'attrice, che conduce un'esistenza molto riservata e lontana dai riflettori, non ha voluto aggiungere altri particolari sulla sua situazione amorosa. “Lavoro tantissimo, sono coinvolta a 360 gradi“, ha evidenziato nella chiacchierata con Gente assieme a Raoul Bova, che, al contrario, sta stabilmente con l’attrice e modella iberica Rocio Munoz Morales. La coppia, che ha due figli di 6 e 3 anni, sarà inoltre a breve protagonista di Giustizia per tutti, un'inedita fiction in arrivo in prime time sulla rete ammiraglia del secondo polo televisivo italiano.

LEGGI ANCHE: Maria Chiara Giannetta commenta così l'addio a Terence Hill: parole commoventi

Articoli Recenti