venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSpettacoloJ-ax rompe il silenzio e torna a parlare di Fedez: "Cos'è successo...

J-ax rompe il silenzio e torna a parlare di Fedez: "Cos'è successo tra noi due e perché abbiamo litigato"

Il rapper J-Ax rompe il silenzio su quello che è successo tra lui e Fedez. I due dopo una grande amicizia hanno preso strade diverse.

Il rapper J-Ax è stato ospite del podcast "One More Time" di Luca Casadei in cui ha ripercorso tutta la sua carriera compresa l'amicizia finita male con il rapper Fedez. I due qualche anno fa hanno cominciato un sodalizio artistico che ha prodotto anche molte hit di successo ma oltre a questo hanno cominciato un vero e proprio business. Una collaborazione che si è trasformata in vera amicizia ma da un momento all'altro la magia è finita. Fedez e J-Ax si sono divisi artisticamente e non solo, anche il loro legame si è allontanato sempre i più.

Oggi entrambi hanno due carriera spianate, da un Fedez si dedica alla sua famiglia ma nel tempo è diventato anche un'imprenditore e produttore musicale molto apprezzato. presto lo rivedremo al tavolo di X Factor dopo aver affrontato una malattia e un'operazione molto delicata al pancreas. Anche J-Ax ha continuato la sua carriera, è diventato papà e ha sperimentato altri generi musicali che lo portano ad essere sempre in vetta alle classifiche. Cosa è realmente successo tra i due e per quale motivo si sono allontanati?

J-Ax rompe il silenzio sul suo legame con Fedez

Il rapper si è raccontato a One More Time e ha parlato del suo rapporto con Fedez dall'inizio alla fine senza mai avere parole eccessivamente dure contro l'ex amico e collaboratore artistico: "Con Fedez avevo innanzitutto un’affinità artistica, ci ha unito anche l’amore per il punk rock. È uno che vuole spaccare il sistema. Ho provato a fare l’imprenditore con lui, però non fa per me. Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello show business può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più di ieri. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia". 

Questa la rivelazione di J-Ax, una verità che al momento era sconosciuta. Della sua carriera dice di aver resistito rispetto ai rapper della sua generazione che hanno fallito negli anni, qualcuno lo giudica "venduto" ma secondo il suo punto di vista si è solo spinto a sperimentare nuovi generi musicali. Anche Fedez in passato ha commentato la loro separazione dichiarando di sentirsi come se avesse perso uno di famiglia.

Insomma la loro amicizia potrebbe non essere definitivamente finita ma per quanto riguarda il percorso artistico pare che abbiano visioni completamente diverse. Fedez in questi anni ha interrotto anche la collaborazione con Fabio Rovazzi, suo grande amico e collega.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi, pessime notizie: "Mercedesz è fidanzata, ecco con chi", la rivelazione da Federica Panicucci

Articoli Recenti