tuttonotizie-isola-dei-famosi-comunicato-ufficiale-il-motivo-serissimo-dellassenza-di-blind-dalla-puntata

Isola dei Famosi, comunicato ufficiale: il motivo (serissimo) dell'assenza di Blind dalla puntata

Blind assente nella puntata dell'Isola dei Famosi: il naufrago sta male. Cosa è accaduto al cantante e quando lo rivedremo. 

I colpi di scena all'Isola dei Famosi non mancano mai e quest'anno in particolare ne abbiamo viste di tutti i colori a cominciare dalle ustioni di Patrizia Bonetti fino all'espulsione del cantante dei Cugini di Campagna. Questa volta il protagonista dell'ennesimo imprevisto è Blind, cantante che lo scorso anno ha partecipato a X Factor classificandosi al terzo posto sotto l'occhio attento della giudice Emma Marrone. Il rapper ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura che però questa volta non ha nulla a che fare con la musica. Blind è tra i naufraghi concorrenti all'Isola dei Famosi e appena entrato ha già fatto molto discutere.

In particolare la sua storia personale ha molto colpito il pubblico, Blind ha raccontato della sua infanzia in un quartiere difficile di periferia dove la droga e la vita dissoluta sono all'ordine del giorno. Il cantante ha anche parlato della sua famiglia e dei rapporti che ha con loro mettendo spesso in cattiva luce alcune scelte ma la stessa madre non ha mancato di fare dichiarazioni contro il figlio. Intanto la sua esperienza in Honduras continua e questa volta si è ritrovato a fare i conti con un problema di salute.

Blind sta male: le condizioni del naufrago

Come sempre a inizio puntata i naufraghi si distribuiscono davanti alla telecamera per dare inizio al reality show ma questa volta c'erano tutti tranne Blind. Ilary Blasi è sempre molto chiara e lo stesso Alvin ha spiegato bene i motivi dell'assenza del rapper. L'inviato ha spiegato al pubblico che Blind è in infermeria sotto osservazione a causa di un'infezione cutanea. I medici hanno deciso di tenerlo sotto controllo ma soprattutto lontano dal sole e dall'acqua del mare che irritano la pelle e non favorirebbero la sua guarigione.

Alvin non è sceso nei dettagli della causa della loro infezione ma è probabile che sia dovuta proprio alla troppa esposizione al sole a cui i naufraghi sono perennemente sottoposti. L'acqua del mare ha contribuito a peggiorare la situazione, ricordiamo che i concorrenti hanno solo quella per lavarsi e rinfrescarsi dal caldo. Durante la puntata quindi Blid è rimasto a letto sotto osservazione dei medici. Ovviamente in infermeria avrà la possibilità di mangiare e idratarsi a dovere per poi ritornare in gara, resterà lì per circa tre giorni.

Il naufrago non ha potuto quindi partecipare alla puntata e neppure alla prova leader. Resterà quindi fermo per questa settimana in attesa di riprendersi, il pubblico spera di rivederlo al più presto in gara.

LEGGI ANCHE>>>Matrimonio Toffanin - Berlusconi, decisa la location: una notte qui costa quanto uno stipendio