venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVIda Platano, l'amaro sfogo a Uomini e Donne: "Non tutti hanno la...

Ida Platano, l'amaro sfogo a Uomini e Donne: "Non tutti hanno la fortuna...", frecciata pesante a Riccardo Guarnieri

Volto indiscusso del parterre femminile di Uomini e Donne nella sua versione "Over", Ida Platano sta passando un momento difficile nel dating show, complice il rientro in studio di Riccardo Guarnieri, che ha fatto riemergere vecchi sentimenti, probabilmente mai spenti. Biasimata per aver accantonato le frequentazioni intraprese per lasciare spazio eventualmente al suo ex compagno, la Platano si sfoga sui social con parole piuttosto sincere e inaspettate. La donna sta affrontando i demoni del passato dato che si trova a condividere la trasmissione Mediaset con quello che è stato il suo fidanzato per tanti anni. Precedentemente al ritorno del cavaliere, la bresciana ha parlato del loro rapporto, di quello che ha ritenuto sempre essere l'amore della sua vita e delle conseguenze tragiche che ha avuto la loro definitiva lontananza sulla propria esistenza.

Adesso Ida ha confessato di non potersi considerare indifferente davanti all'uomo ma di voler voltare pagina definitivamente, mentre molti fan non hanno evitato di notare quanto lo sguardo della donna sembri indicare l'opposto di ciò che esce dalla sua bocca. Pure Tina Cipollari ha parlato in merito a questa particolare questione, accusando la dama di essere ancora chiaramente innamorata del Guarnieri. Questo continuo pungolare da parte della Vamp, ha spinto più volte la Platano - ormai esausta - ad esporsi andando contro l’opinionista. In definitiva, non è chiaro che cosa succederà tra i due ex innamorati sebbene le anticipazioni del programma ci dicano che la bresciana ammetterà di non riuscire a ritenere Riccardo un semplice amico e di nutrire fastidio nel vederlo assieme ad altre donne. Intanto, la donna si sfoga sul social fucsia del gruppo Meta con una frase che in qualche modo "parla da sé".

“Non tutti possono avere la fortuna di stare con una donna difficile. Le donne difficili sono forti, brillanti e sincere. Le donne difficili non si accontentano, sanno essere crudeli come il diavolo, e amabili come il più bello degli angeli”. Insomma, lei si sente una donna per certi versi "difficile" ma anche intelligente e onesta fino in fondo. Proprio a causa di questo suo modo di essere, è complicato per lei trovare l'amore. È evidente che Ida non stia passando un buon momento a livello sentimentale, tuttavia per fortuna esiste un sentimento più grande che la sostiene e la fa vivere bene. Nonostante tutte le avversità la dama può contare sull'amore del figlio Samuele che, a modo suo, riesce a strapparle ogni volta un sorriso. Ad esempio, in vista della festa della mamma, il ragazzino ha fatto una sorpresa meravigliosa alla Platano, portandola scoppiare in un pianto di commozione e di gioia.

LEGGI ANCHE: "Ci vediamo in Tribunale", Ida Platano choc: vuole denunciare Tina Cipollari, ecco perché

Articoli Recenti