"Gigi D'Alessio ricoverato d'urgenza prima del concerto", solo ora viene fuori la verità: come sta il cantante

Gigi D'Alessio vittima di uno scherzo di cattivo gusto: le parole del cantante e la reazione dei suoi fan. 

Tra gli artisti più amati della musica leggera italiana troviamo Gigi D'Alessio, cantautore di origini napoletane che con la sua musica ha conquistato l'Italia intera. D'Alessio ha una carriera lunghissima e ricca di colpi di scena, ha fatto praticamente di tutto spaziando dal mondo della musica a quello della televisione. I suoi tour in giro per il mondo sono innumerevoli come anche i suoi dischi venduti. Un successo che ancora oggi resta intatto e verso il quale l'artista non ha intenzione di fermarsi.

Anche la cronaca rosa non lo ha mai risparmiato e la sua relazione con Anna Tatangelo è finita spesso in copertina. Dopo anni di grande amore e un figlio i due hanno deciso di separarsi e intraprendere strade diverse. Gigi però non ha mai rinunciato all'amore e ancora una volta guarda avanti insieme all'attuale fidanzata che si chiama Denise Esposito e dalla quale ha da pochi mesi avuto una bambina. I due si dicono felici e preferiscono restare lontani dai riflettori e dalle insidie del gossip a cui la Esposito non è abituata.

La disavventura di Gigi D'Alessio

Come personaggio famoso sappiamo bene che Gigi è  vittima delle fake news che però in questo caso pare abbiano decisamente esagerato. Era il 2014 e il cantante era atteso in piazza del Plebiscito a Napoli per il concertone di Capodanno. Poco prima del suo debutto però trapela una notizia sconvolgente che dichiara:

"Gigi D’Alessio ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli per intossicazione alimentare, annullato il concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito. Gigi D’Alessio è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato ricoverato a causa di un grave problema allo stomaco. Nel rispetto delle normative sulla privacy, dall’ospedale non giunge nessuna notizia precisa, ma secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che il malore che ha colpito Gigi D’Alessio sia stato provocato da una grave intolleranza alimentare, tanto da indurre in stato di shock anafilattico il cantante napoletano. A pochi giorni dall’atteso Capodanno in Piazza del Plebiscito, al quale Gigi D’Alessio avrebbe partecipato come protagonista principale, l’evento è stato annullato". 

Tutto assolutamente falso come dichiarato dallo stesso D'Alessio: "Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in Piazza del Plebiscito". La notizia addirittura coinvolgeva la salute fisica del cantante e le sue condizioni in ospedale. Per fortuna Gigi ha fronteggiato il problema smentendo categoricamente gli autori di questo scherzo di cattivo gusto.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker e Gerry Scotti, "giochi proibiti" su Instagram: cos'hanno combinato i due conduttori