mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TV"Faccio ascolti anche senza di voi", Mara Venier fa a pezzetti Franco...

"Faccio ascolti anche senza di voi", Mara Venier fa a pezzetti Franco e Manuel Bortuzzo: il post virale sui social

La lite scatenatasi fra Manuel Bortuzzo e Mara Venier non ha determinato strascichi in merito agli ascolti. Al contrario, sia Domenica In, programma timonato dalla presentatrice veneziana, sia Rinascere, pellicola ispirata alla storia dell'atleta triestino e trasmessa in prima serata da Rai uno, sono stati travolti da ottimi risultati, vincendo di gran lunga sugli altri prodotti televisivi nelle fasce orarie in cui sono stati trasmessi. Dunque cosa è accaduto tra la “Zia” e l'ex gieffino? La vicenda è ormai nota: Bortuzzo è andato in qualità di ospite a Verissimo (su Canale Cinque) sabato scorso, parlando della fine del rapporto con Lucrezia “Lulù” Selassié. Domenica, quindi neanche 24 ore dopo, avrebbe dovuto essere presente nella trasmissione della Venier per raccontare di Rinascere insieme al padre Franco. La presentatrice di Rai 1, però, alla luce del fatto che il ragazzo era stato il giorno prima da Silvia Toffanin, ha ritenuto il suo intervento da non fare.

Com'è finita? L'ospitata di Manuel a Domenica In è stata cancellata. Nel corso della giornata di ieri, nel momento in cui la vicenda è arrivata alla stampa, Bortuzzo ha scagliato una frecciatina a Mara. “Non tutti ci arrivano” ha commentato sui social il vip, in replica a un utente che riteneva che il nuotatore non avesse fatto niente di male dato che a Verissimo ha raccontato di Lulù, invece a Domenica In avrebbe dovuto parlare del film Rinascere. La Venier non ha controreplicato subito ma - come si dice - la vendetta è un piatto che va servito freddo. Così nella mattinata di ieri la donna ha postato moltissime storie in cui ha evidenziato diversi stralci di portali specializzati che hanno evidenziato gli ottimi ascolti della trasmissione da lei timonata. In uno dei contenuti re-condivisi si legge che, nonostante la "non ospitata" dell'atleta, lo show ha comunque raggiunto il consueto successo stellare: "E' uscita un AdnKronos, Mara Venier fa il 21,7% di share anche senza ospiti presenti il giorno prima su altre reti televisive. (semicit.)"

E' stata una frecciatina quella della Zia, per certi versi simile a quella che lanciò anni fa Barbara d’Urso ai Rodriguez. Come molti ricorderanno, infatti, il trio di fratelli - Belen, Jeremias e Cecilia - si è comportato sempre in maniera snob con gli show della presentatrice campana. Si vocifera che la compagna di De Martino e Barbarella non abbiano una reciproca stima, se proprio vogliamo essere buoni con le parole. “Faccio ascolti anche senza i fratelli Rodriguez“, asserì causticamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque qualche tempo fa. Lo stesso discorso è quello che ha più o meno velatamente fatto passare Mara Venier con i Bortuzzo: a Domenica In, sebbene l’ospitata saltata, è andato tutto alla grande, come sempre.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, clamorosa vendetta verso Manuel e Franco Bortuzzo: ecco perché li ha fatti fuori all'ultimo da 'Domenica In'

Articoli Recenti