venerdì, Maggio 20, 2022
HomeCuriositàChe fine hanno fatti i figli di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello?...

Che fine hanno fatti i figli di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello? Ecco come sono e cosa fanno oggi

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello sono sicuramente la coppia di coniugi più amata della storia della televisione Italiana. I due hanno avuto, infatti, una vita lastricata di affetto e successi segnando momenti memorabili dello spettacolo e della TV. Vi ricordate, però, dei loro figli e sapete che fine hanno fatto oggi? Vediamolo più nel dettaglio per riscoprire questa commovente storia di grande affetto e generosità.

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello ci hanno lasciato da ormai lungo tempo e la loro assenza ha causato un vuoto incolmabile per molti. Tralasciando i tantissimi successi che la memorabile coppia ha raccolto per lunghissimo tempo nel mondo dello spettacolo, ricordiamo soltanto la loro sit-com di maggior successo, “Casa Vianello”, che ha intrattenuto milioni di italiani per diversi anni. E’ ormai dal 2010 che sentiamo però la loro mancanza ma la loro storia d’amore rimarrà eternamente nelle nostre memorie.

In pochi sanno, però, che i due non ebbero mai figli naturali e decisero di adottare una coppia di coniugi filippini. Questi, poi, avevano già due figli che chiamavano abitualmente zii i buoni Sandra e Raimondo e hanno vissuto insieme a loro fino al giorno della triste scomparsa. Qualcuno di voi può anche ricordare che in “Casa Vianello” è successo più volte di potere vedere i nipotini della coppia. Momenti davvero teneri, dunque, in grande armonia con l’ambiente di profondo affetto venutosi a creare negli anni.

figli-sandra-e-raimondo

E’ passato molto tempo, però, da quegli anni e in molti si chiedono dove siano finiti  oggi Gian Marco e Raimond Magsino Vianello. Entrambi i ragazzi vivono in provincia di Milano, a Segrate, nell’abitazione degli amati nonni. Gian Marco, dopo aver studiato per un po’ economia ha deciso di occuparsi di Marketing con buonissimi risultati. Raimond, invece, è molto noto tramite il suo account Instagram “itsnotraimond” dove condivide la sua smodata passione per il motociclismo. Per quanto riguarda i loro genitori, i figli adottivi di Raimondo e Sandra, hanno deciso di fondare un’ associazione benefica nella loro terra d’origine in loro memoria.

Splendide persone, dunque, con splendidi figli e non poteva che essere così. L’amore che la coppia più famosa della TV ha dato e ricevuto non poteva che creare un ambiente meraviglioso. Rivolgiamo, allora, un ultimo pensiero ai due grandissimi artisti che non smettono mai di mancarci tantissimo. Vi ricordiamo, oltretutto, che su Raiplay ci sono tantissimi loro spettacoli e sceneggiati che vi consigliamo caldamente di riguardare come “Studio uno”, “Tante scuse”, “Stasera niente di nuovo” e tantissimi altri.

LEGGI ANCHE: "Sono morto", il dramma di Marco Columbro: dopo il coma la sua vita è cambiata per sempre

Articoli Recenti