venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVBeatriz Marino interviene a gamba tesa su Roger Balduino ed Estefania Bernal:...

Beatriz Marino interviene a gamba tesa su Roger Balduino ed Estefania Bernal: "Ecco cosa vuole lui"

Ieri sera, lunedì 9 maggio, sulla rete ammiraglia Mediaset è andato in onda un altro imperdibile appuntamento de L'Isola dei Famosi. Poco prima della puntata, Beatriz Marino ha di nuovo puntato il dito contro i due "neo innamorati" del reality show dei naufraghi, ossia Roger Balduino ed Estefania Bernal. Avevamo visto nel precedente appuntamento che Balduino aveva fatto la sua scelta, ovvero quella di proseguire la sua frequentazione con la Bernal e chiudere definitivamente la sua relazione con la Marino. Quest'ultima ha pertanto lasciato l'Honduras e ha fatto rientro in Italia, dove non si è tirata indietro dal rispondere ad alcune domande dei fan del programma riguardo la coppia formata dal suo ex e dalla modella argentina. Queste le parole pronunciate da Beatriz: "Secondo me non c’è futuro tra di loro perché Roger non era triste senza di lei…Penso che continuerà il gioco da solo…"

E continua: "Penso di sì…Penso che continueremo ad essere amici…Abbiamo un bel rapporto. Io sono venuta qua in Honduras solo per chiarire il mio rapporto con Roger. E’ stata davvero dura…Sono piena di punture…Insetti, animali, poi la tanta fame…Non so come non siano ancora impazziti." In effetti, l'ex di Balduino potrebbe non essere andata tanto lontana dalla verità sul futuro del suo precedente compagno con la Bernal. Infatti, ieri la Blasi ha raccontato che il modello brasiliano ha trasgredito alle regole, usando carta e penna rubate al dottore, per scrivere alla sua Estefania e, in preda a un momento di romanticismo, le ha mandato un biglietto. Ciò che ha fatto la sudamericana, tuttavia, è stato ben diverso da quello che tutti attendevano. Ecco quello che ha detto lei: “Ilary ho letto tutto il bigliettino, ma non cambia quello che ho saputo. Laura Maddaloni mi ha appena raccontato delle cose che non mi sono piaciute affatto."

Prosegue il proprio dire: "Roger ha fatto un paio di movimenti brutti che non vanno bene e non mi sono piaciuti. Poi c’è il discorso della sua ex, devo parlare ancora con lui. Infatti sono venuta qui su Playa Sgamada senza la collana che mi ha regalato Roger. Un paio di discorsi che ha fatto a Beatriz non mi sono piaciuti. Quindi adesso staremo a vedere. Tutto può cambiare in amore, qui tutto può succedere”. La Bernal, insomma si è mostrata particolarmente furiosa con Balduino, che non sapendo tutto questo si è preso pure una bella sgridata per il gesto compiuto. In effetti, l'uomo si è mostrato tanto indeciso su Beatriz ed Estefania, ammettendo di non riuscire ancora a parlare d’amore in merito al sentimento provato per l'altra naufraga e di essere tuttora particolarmente legato alla sua vecchia fiamma.

LEGGI ANCHE: "Estefania Bernal e Roger Balduino come Soleil Sorge e Alex Belli" i fan accusano Ilary Blasi: "Hai copiato il GF"

Articoli Recenti