tuttonotizie-amici-21-albe-riceve-una-sorpresa-e-va-nel-panico-oddio-aiutatemi-cosa-e-successo

Amici 21, Albe riceve una sorpresa e va nel panico: "Oddio, aiutatemi", cosa è successo

Amici 21: Albe riceve una grande sorpresa nella scuola. L'allievo è terrorizzato, tutto quello che è accaduto nella scuola. 

Finalmente i ragazzi di Amici sono arrivati alla finalissima che si disputerà domenica 15 maggio in prima serata su Canale 5. L'evento è stato spostato di un giorno a causa dell'Eurovision Song Contest che avrà la sua finalissima sabato sera su Rai Uno con Mahmood e Blanco in rappresentanza dell'Italia. Per la prima volta nella storia di Amici la finale si disputerà a sei e questo perchè durante la semifinale Serena e Albe sono arrivati a pari merito nella sfida finale. Alla fine della scorsa puntata i due hanno preso insieme la maglia e si sono avviati dritti verso la vittoria.

Con loro ci sono anche Sissi, Luigi, Michele e Alex. Due ballerini in totale e quattro cantanti, arrivati a questo punto tutti i talenti della scuola hanno dimostrato il loro valore e anche i professori si dicono soddisfatti e felici del percorso fatto. Solo Veronica Peparini ha dovuto rinunciare a un suo allievo che purtroppo non è arrivato in finale, si tratta del ballerino Dario che dopo una puntata decisamente difficile è stato eliminato. Questa è l'ultima settimana all'interno della scuola di Amici e la produzione ha regalato loro alcune sorprese.

Albe: va nel panico per la sorpresa

Nell'ultima settimana del day time di Amici di Maria de Filippi la produzione organizza delle sorprese per i ragazzi di Amici che da ben 8 mesi non vedono i loro familiari o affetti più cari. Quest'anno in particolare l'inizio del talent è stato anticipato a settembre quindi il tempo di permanenza è aumentato e per i finalisti è il più lungo di tutti gli altri. Nella puntata di ieri è toccato ad Albe essere vittima di uno scherzo e poi di una sorpresa, peccato che il cantante è andato nel panico.

L'allievo di Anna Pettinelli è stato chiamati in studio dalla produzione per un servizio  fotografico, si è poi ritrovato in mezzo ai giocattoli dove ha cominciato a posizionarsi per le foto. Peccato che non fossero giocattoli convenzionali, gli oggetti infatti facevano rumori strani che hanno cominciato a far finire nel panico il cantante: "Questi giocattoli mi mettono ansia, fanno rumori strani. Sto impazzendo ragazzi, non sto capendo niente". Dopo qualche minuti di attesa dove Albe non riusciva a comprendere ecco che l'orso gigante che era vicino a lui si è tolto la maschera.

E' così comparsa sua sorella minore che gli ha confessato quanto tutti a casa siano orgogliosi di lui e il cantante piangendo ha risposto: "L’ho sempre sognato e quindi mi fa strano. Poi aver reso tutti voi orgogliosi, finalmente”.

LEGGI ANCHE>>>"Faccio ascolti anche senza di voi", Mara Venier fa a pezzetti Franco e Manuel Bortuzzo: il post virale sui social