tuttonotizie-alex-e-luigi-dopo-tanta-attesa-e-arrivato-il-confronto-cosa-si-sono-detti-i-due-finalisti

Alex e Luigi, dopo tanta attesa è arrivato il confronto: cosa si sono detti i due finalisti

Ebbene, alla fine l'attesissimo confronto diretto tra Alex e Luigi di Amici 21 è giunto. Durante la puntata del daytime andata in onda ieri pomeriggio, 9 maggio, sulla rete ammiraglia Mediaset abbiamo assistito ad un faccia a faccia fra i due concorrenti finalisti della scuola di arti sceniche più famosa del piccolo schermo nostrano, un momento fortemente richiesto dalla padrona di casa Maria De Filippi. Il pubblico in particolar modo ha potuto vedere i due ragazzi all'interno della stanza blu, dove sono stati chiamati dalla presentatrice dello show a parlarsi. Il motivo? La Queen di Canale 5 ha cercato di capire insieme ai due cosa non funzionasse all'interno della loro relazione e se ci fosse possibilità di un ricongiungimento. La moglie di Maurizio Costanzo ha scelto di dare spazio a un confronto alla luce di vari messaggi letti sul web pochi giorni fa.

Tantissimi, infatti, i fan della trasmissione che si sono domandati sui social quale fosse il motivo dell'allontanamento tra i due concorrenti che fino a non molto tempo fa erano amici quasi fraterni. “Mi piacerebbe se faceste chiarezza anche a costo di non mandare in onda nulla se voi non volete […] Avete condiviso 7 mesi qua dentro, siete andati sempre d’accordo per tanti mesi, poi c’è stato qualche screzio” ha iniziato la De Filippi, interessata a conoscere la verità e risoluta nel voler risolvere il problema. E così, Alex e Luigi si sono adoperati per chiarire la questione. Il primo ha aperto le danze asserendo: “Succedono tante cose in generale, non so neanche io dirti come sono successe tante cose, sapessi la risposta certe cose non le farei neanche”. Per tutto l'arco di tempo del confronto, il ragazzo ha parlato vagamente, citando “cose che sono successe, che hanno azionato altre cose…”.

La conduttrice però ha detto alla volta di Luigi: “So per certo che ci hai sofferto”. Il cantante del team di Zerbi ha confermato il suo malessere, lasciando di stucco Rina che non immaginava tutto questo. “Fra amici non ci sono sempre rose e fuori, ci sta ogni tanto qualche incomprensione, spesso dovuta ai miei silenzi. Non darei mai la colpa solo ad Alex per questo allontanamento” ha confessato Strangis. Da quel che sembra, per quest'ultimo il motivo delle incomprensioni risiede nel fatto che entrambi, in generale, non sono due che tendono ad esternare i propri problemi. Maria De Filippi intanto li ha incalzati: “Io non voglio che sia stata la trasmissione, o la divisione in squadra, a non farvi parlare”. In definitiva, sarebbe uno spreco se l’amicizia tra loro avesse avuto conclusione solo a causa del format. Comunque, alla fine Queen Mary ce l'ha fatta: è riuscita a mettere pace fra i due allievi, che hanno confessato ciò che apprezzano dell'altro vicendevolmente.

LEGGI ANCHE: "Una caduta di stile enorme", un ex storico di 'Amici' distrugge Alessandra Celentano