tuttonotizie-vladimir-luxuria-frecciata-velenosa-a-belen-rodriguez-lo-e-diventata-grazie-a-me

Vladimir Luxuria, frecciata velenosa a Belén Rodriguez: "Deve dire grazie a me se..."

La celebre opinionista Vladimir Luxuria ha rilasciato un’intervista al magazine Tv Mia, e a parte parlare del format honduregno di Canale 5 che si basa sulla sopravvivenza e che ha come guida Ilary Blasi, ha scoccato una chiara frecciatina alla presentatrice e showgirl sudamericana Belen Rodriguez, evidenziando il fatto che ha avuto fama solo grazie a lei: “Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me, che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi”. Successivamente la nota 56enne ha asserito che non ha gradito per niente il comportamento che Gustavo e suo figlio Jeremias - rispettivamente padre e fratello di Belen - hanno assunto sull'isola: “Da loro mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione“. Oltre a ciò, Luxuria che attualmente veste i panni di opinionista del reality show dei naufraghi, ha fatto una dichiarazione del tutto inaspettata ai microfoni della rivista.

Vladimir ha svelato che lei, Ilary Blasi e Nicola Savino stanno lavorando insieme anche per un altro imminente format: “Con loro mi trovo talmente in sintonia, che tra una pausa e l’altra stiamo preparando un programma tutto nostro, inventato da noi. L’idea è quella di ricreare le atmosfere di Quelli della notte, il programma del 1985 di Renzo Arbore, che fece la storia della televisione, un palcoscenico surreale, trasgressivo, ironico. Un po’ come me”. L'ex parlamentare poi ha detto la sua sull'interessante reality show che riesce a far emergere dei lati inediti dei concorrenti, e che al momento, come lei in persona ha dichiarato, occupa i suoi pensieri e il suo cuore: “Le sfumature dell’Isola le ho vissute tutte, manca solo la conduzione, ma io non voglio prendere il posto di nessuno, perché Ilary è bravissima. Voglio invece dedicarmi a un programma davvero innovativo, che prenda spunto dalle idee geniali di Renzo Arbore”.

In un secondo momento, l’ex naufraga che ha trionfato l'edizione del 2008, e che recentemente ha lasciato sgomento Clemente Russo, ha dichiarato apertamente per quali concorrenti tifa in maniera sfegatata: “Al primo posto metto Ilona Staller, perché so cosa significa vivere con il pregiudizio incollato addosso. Poi al secondo Alessandro il figlio di Carmen Di Pietro, una vera rivelazione. Al terzo posto Lory Del Santo perché gioca senza mai sminuire nessuno“. Purtroppo la sua prima favorita, l'attrice di film a luci rosse, è stata eliminata, tuttavia c'è ancora speranza per la coppia madre-figlio che sta facendo chiacchierare tantissimo di sé e per Lory Del Santo che, nonostante spesso si presenti un po' troppo stratega, affronta tutto a muso duro, senza arrendersi alla prima difficoltà, come fanno in molti.

LEGGI ANCHE: Vladimir Luxuria, la più straziante delle confessioni: "Non me l'hanno fatto fare"