venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVVittorio Sgarbi perde la testa: durissimo attacco Chiara Ferragni e Fedez: "Vecchia...

Vittorio Sgarbi perde la testa: durissimo attacco Chiara Ferragni e Fedez: "Vecchia befana, sta con un rincoglion*to"

Il critico d'arte e opinionista televisivo Vittorio Sgarbi ha parlato senza peli sulla lingua dei Ferragnez. L'uomo, coinvolto recentemente in uno scontro fisico con Giampiero Mughini in una puntata del Maurizio Costanzo Show, ha rivolto delle offese pesanti a Chiara Ferragni e a suo marito Fedez. Nel corso dell'ultima intervista per il sito MowMag, Vittorio è tornato a biasimare il lavoro dell'imprenditore digitale: un "pi**a", secondo il neo70enne, che lucra su individui incapaci di scegliersi in autonomia scarpe e vestiti. Un'idea di qualche anno fa che ora, secondo quanto dichiarato dal diretto interessato, sarebbe peggiorata sempre di più. Da qui è partito il suo schierarsi contro la coppia d’oro del web in Italia: “Adesso penso anche peggio perché secondo me il pi**a, cioè l’influencer pi**a, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé."

Infatti prosegue: "Come quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni… ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel ca**o che fa. Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito”. Vittorio ha poi dichiarato contro Fedez e sua moglie:“A parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi. Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rinco****nito, propone delle cose per scemi”. Per ora la coppia non ha ancora dato risposta alle ultime provocazioni del critico d'arte. In questi giorni moglie e marito si stanno godendo una vacanza al Sud, in Sicilia, con i figli Leone e Vittoria. Recentemente l’influencer e imprenditrice digitale ha compiuto 35 anni. Ha perciò deciso di festeggiare la ricorrenza a Palermo, assieme alla sua famiglia e ad altri congiunti.

Già altre volte Sgarbi ha attaccato pubblicamente i Ferragnez. Ad esempio, sui suoi canali social ha parlato contro la coppia in vista delle loro nozze celebrate in Sicilia quasi quattro anni fa. Inoltre ha detto la propria sui due anche lo scorso anno, nel momento in cui The Blonde Salad ha portato delle ciabatte con annessi calzini bianchi. Chiara non ha mai reagito alle provocazioni di Vittorio: la donna tende ogni volta a farsi scivolare di dosso biasimi vari ed eventuali, e ad andare avanti senza curarsi delle critiche. Un comportamento che l’ha portata a divenire una delle persone maggiormente influenti in Italia e nel mondo. Al contrario suo marito che non è rimasto zitto davanti alle parole del critico d'arte in una particolare occasione. Nel momento in cui quest’ultimo l’ha preso per i fondelli vista la sua abitudine di laccare le unghie, Fedez ha condiviso sui propri social uno sfogo contro di lui, chiedendo ai suoi seguaci qual è il motivo per cui viene continuamente criticato dall'opinionista televisivo.

LEGGI ANCHE: Rissa Sgarbi - Mughini, interviene anche Maurizio Costanzo: le parole del padrone di casa

Articoli Recenti