giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TV"Soleil Sorge è incoerente", dopo le critiche di Alex Bell interviene Wendy,...

"Soleil Sorge è incoerente", dopo le critiche di Alex Bell interviene Wendy, la madre dell'influencer e distrugge così l'attore

Che cosa resta della “chimica artistica” di cui tanto si è parlato al Grande Fratello Vip 6 tra Soleil Sorge ed Alex Belli? Nulla. Si può dire che ora l’attore e l’ex protagonista di Uomini e Donne per lo più si ignorano o si lanciano frecciatine al veleno, naturalmente a debita distanza. A questo giochino, nelle scorse ore, ha cominciato a partecipare anche la madre dell'influencer, Wendy Kay, la quale ha postato un sfogo infuocato nei confronti dell’attore di Parma. Attualmente tra la Sorge e Belli non c’è più nessun tipo di rapporto: a volere la chiusura totale è stata Soleil, che ha subito come un tradimento l'atteggiamento di Alex durante e dopo la loro esperienza nella Casa più spiata d'Italia. Assurdo pensare che quando erano all'interno della dimora di Cinecittà, si scambiavano promesse di amicizia eterne. Le cose sono andate in maniera ben differente.

A sancire il fatto che tra gli ex gieffini non sia rimasto neanche un reciproco supporto amicale c’è stato pochi giorni fa un inequivocabile gesto da parte della Sorge, che ha levato il “follow” su Instagram all'attore. Oltre a ciò, la giovane ha specificato di non avere più contatti con lui e di non sentirlo affatto. L'ex star di Centovetrine allora, ha dichiarato Soleil incoerente. Un episodio che ha fatto infuriare Wendy, la madre di lei. Quest'ultima ha detto la sua sul parmense utilizzando il proprio profilo Instagram per difendere a spada tratta la figlia: “Buongiorno solitamente resto neutrale quando si tratta di personaggi televisivi, ma ho ascoltato blaterale Alex Belli nei confronti di mia figlia per l’ennesima volta, ora basta! Vorrei che smettessi di dire bugie in quanto Soleil non lo ha mai più sentito da quando è uscita dalla Casa e non ha interesse in nessun tipo di rapporto né ora né mai con Belli e il suo seguito. Certa che le fantasie pubblicitarie finiscono qui, vi auguro una buona domenica a tutti”.

Anche la madre lo dice: la Sorge, da quando ha finito la sua avventura al GF Vip non ha più parlato con Belli. Molto duro anche il momento in cui Wendy parla “al suo seguito”: forse la signora Kay ha voluto sottolineare che la figlia a parte non voler più avere contatti con l'attore, non vuole neanche più alimentare gossip, frequentando personaggi televisivi che lo nutrono sempre tantissimo. Effettivamente Soleil, dopo il triangolo con Delia e Alex durato mesi e mesi, appena ha finito il suo percorso nello show guidato da Signorini, si è dissociata dalla storia, immergendosi nel compito di opinionista a La Pupa e il Secchione e cercando di uscire dalle bocche dei “gossippari”. L'opposto ha fatto l'attore che non ha mai smesso di far parlare di sé la cronaca rosa grazie a dichiarazioni e gesti particolari, per lo più rivolti alla Duran, ma non solo.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge smette di seguire Alex Belli e le sorelle Selassié: "Vi spiego perché", parole al veleno

Articoli Recenti