venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TV"Smettila di urlare! Hai torto e non vuoi ammetterlo", lite pesantissima tra...

"Smettila di urlare! Hai torto e non vuoi ammetterlo", lite pesantissima tra i fratelli Tavassi: i motivi

Manca ormai pochissimo all'inizio di un nuovo meraviglioso appuntamento con L’Isola dei Famosi ed è scoppiata un'altra lite tra i concorrenti. Che è accaduto di nuovo? Ebbene, i due fratelli Tavassi hanno dato luogo ad un accesissimo dibattito di primo mattino e la motivazione è sicuramente molto, molto particolare. Edoardo è rimasto infatti alquanto infastidito dal modo in cui sua sorella Guendalina Tavassi l'ha svegliato: “E’ una questione di comportamento, io ti sveglio col caffè tu mi svegli con le urla…”. Queste le parole uscite dalla bocca dell'uomo. Di conseguenza, la romana non c'è stata e immediatamente ha risposto al congiunto, scatenando un pesantissimo litigio. La bella concorrente del reality show honduregno ha continuato a sbraitare contro il parente, che ha però dichiarato di avere ragione da ogni punto di vista.

Ecco le parole di Edoardo: “Parlo perchè c’hai torto…Inutile che continui…” La donna, la quale tempo fa ha smascherato Laura Maddaloni, non si è fatta di certo da parte nonostante quanto detto dal fratello, arrivando all'espressione topica di questo ennesimo litigio: quella per cui il Tavassi si sarebbe alzato con il piede sbagliato, dato il suo pessimo umore: “Come rosichi…Spero che dormi fino alla sera dopo, se ti svegli e stai così…” Guendalina ha poi approfittato della situazione per dirgli che non lo desterà mai con il profumo del caffè: “Aspetti tanto…Tu sei pazzo…” . Intanto si vede che all'appuntamento serale manca ormai poco, perché non è solo tra i due fratelli che si sono accese scintille. Anche qualcun altro sull'isola si è lasciato andare a nervosismi vari. Di chi parliamo? Non vi resta che continuare a leggere per scoprirlo.

Ed eccoci qui: dopo quello tra Guendalina ed Edoardo c’è stato un altro scontro, stavolta però con protagonisti Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Infatti entrambi hanno evidenziato di avere un modo di vedere le cose completamente diverso in merito a cosa fare con il caffè. La showgirl non vorrebbe sprecare il cibo bevendo la rimanenza del giorno prima, mentre l'attore ha subito asserito di non pensarla così. A dire la propria è giunta Guendalina per affermare che la potentina avesse ragione a discapito di quanto detto dall'italo-greco: “Perchè la seconda moca dobbiamo sprecarla e buttarla?” Nonostante ciò, l’interprete ha continuato ad avere diversi dubbi in merito alla faccenda. Tenete a mente che stasera sarà trasmessa una nuova puntata del format dei naufraghi condotto da Ilary Blasi. Stando alle anticipazioni circolate sul web in queste ore ne vedremo davvero di cotte e di crude. Non ci resta che attendere!

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi: "Laura Maddaloni mi ha minacciato, poi ha iniziato a imprecare in napoletano", la frase incriminata

Articoli Recenti