venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVSapete quanto guadagna Guendalina Tavassi all'Isola? Provate a non ridere dopo averlo...

Sapete quanto guadagna Guendalina Tavassi all'Isola? Provate a non ridere dopo averlo letto

Al giorno d'oggi chi è che non conosce il nome di Guendalina Tavassi? La donna infatti è una naufraga della stagione 2022 dell’Isola dei Famosi e rappresenta un volto famoso per la maggior parte degli spettatori del piccolo schermo. Abbiamo conosciuto la meravigliosa romana qualche anno fa grazie alla sua partecipazione all'edizione 11 del Grande Fratello e appunto nella dimora più spiata d'Italia ha ottenuto la notorietà che ancora oggi le permette di condurre un'esistenza più che piacevole. A parte il suo prendere parte al reality show di Canale 5, Guendalina è sempre stata molto presente nell'universo dei social network e oggi può essere considerata anche una celebre influencer. Naufraga assieme al fratello Edoardo, all’Isola dei Famosi, sta alla fine riuscendo ad ottenere il suo riscatto lavorativo.

La donna è tra i gareggianti più amati dello show honduregno ed è, secondo le stime social, una papabile vincitrice di quest'edizione. Volete sapere quanto paga la Mediaset per avere la capitolina nel reality? E' una cifra molto alta che non pensereste. Eppure assegni da capogiro sono quelli che sta intascando grazie al format. Come già anticipato, l'influencer è molto apprezzata: sarcastica, solare, pungente e peperina, con il fratello Edoardo costituisce un duo che riesce ogni volta a far parlare di sé. I congiunti sono ritenuti i più divertenti dell’Isola, quelli capaci di rallegrare pure il più malinconico dei colleghi con il loro perenne sorriso. Ma Guendalina non partecipa alla trasmissione gratuitamente. Anzi, tutt'altro. La cifra spesa dal secondo polo televisivo italiano per averla lì è davvero stellare. Per sapere a quanto ammonta esattamente, non vi resta che continuare a leggere.

In base ad alcune indiscrezioni, la Tavassi guadagnerebbe circa 9000 euro per ogni diretta. Dal momento che in settimana vi sono due puntate de L’Isola dei Famosi, il suo compenso sarebbe di 18.000 euro ogni 7 giorni e quindi di 72.000 euro per ogni mese nel reality. Se si nota che Guendalina è sull’Isola già da parecchio tempo, possiamo dire che sino ad ora ha intascato già un bottino decisamente cospicuo. Insomma, neanche un primario guadagna in così poco tempo un stipendio tanto alto. D'altra parte, Mediaset l’ha voluta davvero molto e per garantirsi il suo essere lì ha promesso alla donna degli assegni allucinanti. Diverso il discorso per il fratello Edoardo che avendo meno popolarità di lei ha un compenso decisamente minore. La naufraga è ad ogni modo, secondo alcune voci, una di quelle che percepisce di più. Fra coloro che gareggiano e che guadagnano più della romana, figurano Carmen Di Pietro con 12.000 euro a puntata e Nicolas Vaporidis con 10.000 euro a puntata.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi: "Laura Maddaloni mi ha minacciato, poi ha iniziato a imprecare in napoletano", la frase incriminata

Articoli Recenti