venerdì, Maggio 20, 2022
HomeCuriositàPrevisioni del Lotto: ecco i numeri che la fortuna potrebbe baciare

Previsioni del Lotto: ecco i numeri che la fortuna potrebbe baciare

Se qualcuno ragiona in maniera logica, esiste un solo modo per vincere al lotto: non giocarci. Questo è il motivo per cui le previsioni di chi tenta di fare profitto con questo gioco rimangono sempre incerte.

Ecco tutti i numeri da valutare di giocare oggi ed il loro significato, in base alla tradizione, agli astri ed alla cabala

Il 24 rappresenta la stabilità e l'equilibrio. È un numero fortunato che simboleggia il potere, la ricchezza e il successo. Secondo la tradizione cinese, il 24 è anche il numero della fortuna.

Il numero 20 rappresenta la fertilità. La storia che viene solitamente associata a questo numero è quella di due innamorati, separati da un grande fiume. Essi tentano di raggiungersi attraversando il fiume ma, ogni volta che si avvicinano, l’acqua diventa sempre più profonda e li respinge. Alla fine, rassegnati, i due innamorati si salutano promettendosi di incontrarsi sulle sponde del fiume 20 anni dopo. Nel frattempo, il ragazzo è morto but a causa della sua grande passione per la donna. La

Il numero 18 può significare molte cose, tra cui la somma di sei e dodici, il numero dei mesi nell'anno o il numero di aperture in una partita a scacchi. Per alcune persone rappresenta anche la felicità e l'abbondanza.

Il numero 78 rappresenta la forza e il potere. chi possiede questo numero ha una forza incredibile dentro di sé. Questo numero porta fortuna e prosperità in tutte le aree della vita. Può essere giocato al lotto per ottenere grandi vincite.

Il 44 rappresenta la probabilità di vincere il jackpot al lotto. La storia che c'è dietro questo numero è la seguente: nel 1530, alla corte di re Francesco I, venne organizzato un torneo di tiro con l'arco per determinare il miglior arciere del regno. Il vincitore fu Guglielmo VIII, conte di Southampton, che colpì il disco 44 volte su 50.

Il numero tre rappresenta la fertilità e la capacità creativa. È il numero della Triade Divina: Padre, Figlio e Spirito Santo. Inoltre, rappresenta il principio di gruppo, l'unione di tre elementi che formano qualcosa di più grande. Questo numero simboleggia anche il cambiamento, la diversità e l'originalità. È collegato alla guarigione, all'abbondanza e alla felicità.

Articoli Recenti