tuttonotizie-massimo-giletti-altro-che-angela-tuccia-la-nuova-fiamma-e-la-figlia-di-un-famosissimo

Massimo Giletti, altro che Angela Tuccia: la nuova fiamma è la figlia di un famosissimo

Massimo Giletti è, indubbiamente uno dei conduttori maggiormente amati della televisione nostrana. Da tanto tempo, infatti, presenta Non è l’Arena, un format di attualità molto apprezzato dai telespettatori italiani nel quale si chiacchiera di tutto e di più: notizie e avvenimenti che vedono come protagonista il nostro Paese, ma non solo. Di certo sappiamo tanto della professione di Massimo, come ha iniziato il suo percorso artistico e come sta continuando a gonfie vele. Invece del suo privato che cosa si conosce? In realtà ben poco. A quanto pare il giornalista, dopo i recenti rumors che sono circolati sul suo conto in merito a una presunta relazione decennale con una donna misteriosa, è uscito allo scoperto con qualcun'altra. E' stato infatti avvistato in una compagnia certamente buona ma inaspettata. Di chi stiamo parlando? Non vi resta che continuare a leggere per scoprirlo.

Nello specifico, una storia pubblicata sui social ha immortalato il presentatore di Non è l'Arena assieme a... Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina. I due vip degli schermi televisivi italiani sono stati insieme in vista di una festa che ha visto il presenziare di molti personaggi noti dello showbiz. Ad evidenziarlo alcune storie divulgate dalla ragazza, in cui si vede un Giletti super scatenato. Stando ad alcune voci l'evento sarebbe stato organizzato dalla "squadra" di Oggi è un altro giorno, la fortunata trasmissione di Rai 1 condotta da Serena Bortone nella quale la giovane Carrisi fa da opinionista. Da mesi e mesi Romina è nel mirino degli amanti della cronaca rosa. La figlia dell'artista di Cellino San Marco è infatti divenuta una delle più importanti e conosciute influencer presenti sui social e contemporaneamente sul piccolo schermo nostrano. In merito alla sua figura circolano indiscrezioni di un presunto sentimento, più volte smentito, per l’attore Emanuel Caserio.

Proprio in questo periodo, come già anticipato, pure Giletti è giunto al centro di rumors vari ed eventuali, anche e soprattutto per via di alcune foto che lo mostrano assieme all'ex compagna Angela Tuccia e che lasciano pensare che tra di loro possa essere sbocciato ancora una volta l'amore. Un ritorno di fiamma oppure no? Non è dato ancora saperlo. In realtà lui stesso ha ammesso: "Dico una cosa che non ho mai rivelato: ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni". In merito all'identità però il presentatore ha sempre preferito rimanere in totale silenzio, dato che ha asserito che nella vita vuole mantenere "il sentimento al riparo, come un giardino segreto che non voglio dividere con nessuno". In effetti per il momento sembra che il conduttore di Non è l'arena stia riuscendo nel suo intento.

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti: "Sto con lei da dieci anni", finalmente il conduttore svela il nome della sua compagna di vita