venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVManuel Bortuzzo dimentica Lulù Selassié e torna con l'ex fidanzata Federica: beccati...

Manuel Bortuzzo dimentica Lulù Selassié e torna con l'ex fidanzata Federica: beccati così sotto le coperte

Da qualche giorno la notizia di gossip più discussa in Italia è la fine della relazione sentimentale tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP 6. La principessa è sembrata fin da subito interessata al nuotatore, che inizialmente non reagiva in maniera entusiasta alle sue avances. Con il passare del tempo, però, Manuel ha scoperto di essere attratto a sua volta da Lucrezia e nel giro di qualche settimana i due hanno ufficializzato la loro relazione a favor di telecamere. Poco prima di uscire, Bortuzzo aveva assicurato che dopo la finale del GF sarebbe andato a convivere con Lulù. La convivenza, di fatto, è iniziata ma si è interrotta bruscamente pochi giorni fa. La notizia di una crisi tra i due aveva iniziato a circolare già a fine aprile ma è da inizio maggio che entrambi hanno ammesso pubblicamente di non stare più insieme. Lulù Selassié sembra non esser stata particolarmente gradita dalla famiglia di Manuel, soprattutto da papà Franco, che più di una volta ha rilasciato interviste sulla relazione pubblica di suo figlio.

La settimana scorsa si è parlato a lungo di Manuel Bortuzzo anche per un altro motivo. Ieri, domenica 8 maggio, è andato in onda su Rai Uno "Rinascere", il film sulla vita del nuotatore, tratto dalla sua autobiografia "Rinascere". A interpretare l'ex gieffino è stato l'attore Giancarlo Commare. Ieri sera, quindi, era il grande giorno, quello della messa in onda sul primo canale. Manuel Bortuzzo, ovviamente, è stato uno dei tantissimi telespettatori del film evento. E insieme a lui c'era gran parte della sua famiglia. Indovinate un po' chi altro c'era insieme a lui oltre ai genitori e i fratelli? Federica Pizzi, la ex storica del nuotatore, proprio la ragazza con cui Manuel stava nel giorno in cui è stato colpito (per sbaglio) da un proiettile alla schiena. Da alcune Storie postate su Instagram, si vede Bortuzzo sul divano a pochi centimetri dall'ex fidanzata Federica Pizzi, sotto le coperte.

manuel-bortuzzo-federica-pizzi
manuel bortuzzo e federica pizzi. fonte: ilsussidiario.net

Non è la prima volta che i due trascorrono del tempo insieme: subito dopo aver annunciato la fine della sua breve relazione con Lulù Selassié, l'ex gieffino aveva deciso di trascorrere una giornata al mare con lei, documentando il tutto sui social. A condividere qualche foto della serata in famiglia con Manuel Bortuzzo davanti alla tv è stato il famoso dentista Emanuele Puzzilli tramite le sue Instagram Stories. Questi fotogrammi sono destinati a suscitare polemiche tra i fan dell'ex coppia 'gieffina', rimasti delusi dopo aver appreso dell'addio. Sabato pomeriggio a "Verissimo", Manuel Bortuzzo aveva parlato nuovamente proprio della "altra" ex, Lulù Selassié, in maniera particolarmente dura: "Questa è una storia finita per mia decisione. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare qualcuno. Quindi questo non è stato colpa di mio padre o della mia famiglia. Lulù non voleva accettare la fine. Le ho spiegato il problema in tutti i modi, ma era come parlare a un muro".

LEGGI ANCHE: Mara Venier, clamorosa vendetta verso Manuel e Franco Bortuzzo: ecco perché li ha fatti fuori all'ultimo da 'Domenica In'

Articoli Recenti