venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloLDA parla per la prima volta del divorzio dei suoi genitori: "Non...

LDA parla per la prima volta del divorzio dei suoi genitori: "Non riesci a capire..."

LDA parla del rapporto con suo padre Gigi D'Alessio e della sofferenza del divorzio. Il cantante è pronto a inseguire i suoi sogni. 

Quest'anno ad Amici di Maria de Filippi è arrivato Luca D'Alessio, figlio di Gigi D'Alessio star della musica italiana che tutti conoscono e apprezzano grazie alla sua grande carriera. Luca è un giovane cantante che all'interno della scuola di Amici è cresciuto moltissimo e ha affrontato il famoso pregiudizio che inevitabilmente si è abbattuto sulla sua partecipazione al talent show. Essere "figlio di" non è mai stato semplice per lui e sin dal suo ingresso nella scuola di Amici lo ha fatto notare.

Per fortuna il suo percorso all'interno della scuola è stato un vero e proprio successo. LDA è diventato famosissimo e  molto seguito sulle piattaforme musicali come dimostrano i numeri. A meno della metà dalla finalissima è stato eliminato dal serate contro il suo amico di sempre Nunzio che ha poi abbandonato la scuola una settimana dopo. I due sono rimasti molto legati tra loro e finalmente si sono ritrovati proprio nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo.

LDA parla del divorzio dei suoi genitori

In un'intervista rilasciata a Silvia Toffanin Luca D'Alessio ha confessato la grande difficoltà di essere figlio di suo padre soprattutto se intenzionato a inseguire la carriera artistica. Una difficoltà che però non riguarda  Gigi D'Alessio, con il quale il ragazzo ha un rapporto magnifico. "Non è facile far capire alla gente che anche il figlio di può fare lo stesso lavoro del padre e non per forza ci deve essere qualche magagna dietro". Queste le parole del cantante che ha condiviso il suo malessere ma ha anche svelato di essere riuscito a superarlo.

LDA ha infatti confessato che all'interno della scuola di Amici il suo percorso è stato all'insegna della crescita  artistica e personale anche in relazione al pregiudizio che gli altri hanno spesso su di lui. Il giovane cantante ha poi precisato che sui padre non si è mai intromesso nella sua musica ma oltre a questo ha condiviso anche  l'esperienza del divorzio dei suoi genitori dal suo punto di vita.

"Da piccolo il divorzio ti segna. E’ inevitabile, non riesci a capire determinate dinamiche" lui è il più piccolo dei suoi fratelli e ha vissuto da bambino il divorzio dei suoi genitori. Nonostante questo oggi è convinto che sia stata la scelta migliore per loro e afferma che crescendo si comprendono altre cose. Intanto la carriera del giovane artista è solo all'inizio e presto potremmo rivederlo nel mondo della musica italiana.

LEGGI ANCHE>>>"Ci vediamo in Tribunale", Ida Platano choc: vuole denunciare Tina Cipollari, ecco perché

Articoli Recenti