tuttonotizie-laura-maddaloni-sapete-quanto-ha-speso-per-i-numerosi-ritocchini-il-chirurgo-ringrazia-di-cuore

Laura Maddaloni, sapete quanto ha speso per i numerosi ritocchini? Il chirurgo ringrazia di cuore

Sicuramente per Laura Maddaloni, L’Isola dei Famosi è un’avventura nuova, dal momento che non è mai stata in televisione come vip di un reality e al massimo è apparsa per i suoi risultati atletici sul piccolo schermo. Dato che è una grandiosa sportiva, ci tiene tanto a mantenersi in allenamento e a curare la propria fisicità, a volte non temendo di ricorrere anche a metodi meno naturali e più chirurgici. In effetti, nel corso di quest'articolo parleremo proprio di questo. Ma procediamo con ordine, ripercorrendo un attimo cosa sta facendo la donna nell'ultimo periodo. Ebbene... All'interno della nuova edizione del format honduregno la campionessa di arti marziali gareggia assieme a Clemente Russo, suo compagno, e senza dubbio, i due sono tra i protagonisti più chiacchierati del programma. In particolar modo, a catturare particolarmente l’attenzione è stata proprio lei, più che il marito, nonostante il più famoso tra i due nello showbiz sia stato lui, fino a questo momento.

Qualche giorno fa il giornalista Armando Sanchez che lavora per la rivista Novella 2000 ha fatto un'intervista a Giacomo Urtis, domandandogli un parere sui concorrenti della trasmissione di Ilary Blasi. Il chirurgo dei vip ha detto la sua sulla Maddaloni e sul ritoccarsi. Di seguito riportiamo le parole del celebre medico sull'argomento: "Su di lei potrei dire davvero tantissime cose... Si vede che ha un po' esagerato con la chirurgia estetica, anche perché è arrivata a Cayo Cochinos troppo artefatta...". Dunque, quali sono i ritocchini di Laura Maddaloni? Secondo le parole del dottore, la naufraga presenterebbe ciglia finte, trucco permanente e filler sulla bocca. In definitiva avrebbe agito abbastanza sul viso... Quale sarebbe pertanto la cifra spesa per migliorarsi? Spulciando il web in lungo e in largo, si può notare che gli interventi della Maddaloni costerebbero davvero tanto.

image_6483441-2Il prezzo per l'extension alle ciglia sarebbe di circa 200 euro. Mentre per quanto riguarda la tecnica del trucco permanente e quella del filler alle labbra, esse avrebbero un costo che si aggirera sui 500 euro. In definitiva, i soldi spesi per ogni trattamento non sono affatto pochi. Se si fa un confronto tra alcuni scatti del passato e alcuni scatti attuali, possiamo notare l'evidente cambiamento della moglie di Clemente Russo. Qualcuno, su Twitter, ha scritto un commento ironizzando sugli innumerevoli ritocchini dell'atleta, con queste parole: “Una cosa è certa, ora il chirurgo di Laura vive di rendita!” E' importantissimo precisare che i costi elencati precedentemente sono orientativi e si basano sulle informazioni che circolano nel mondo dell'Internet, la diretta interessata, infatti non ha mai dato né conferma né smentita circa il suo essersi rifatta o la spesa che questo tipo di interventi avrebbero comportato. Eppure le foto parlano chiaro, voi non credete?

LEGGI ANCHE: Clemente Russo e Laura Maddaloni hanno litigato con Marco Maddaloni: gli indizi che li incastrano