venerdì, Maggio 27, 2022
HomeCuriositàIlary Blasi, il vestitino è troppo scollato e si vede tutto: costretta...

Ilary Blasi, il vestitino è troppo scollato e si vede tutto: costretta ad autocensurarsi con il copione

Ilary Blasi è di sicuro una delle più apprezzate showgirl del momento, motivo per cui è stata giustamente messa alla conduzione di uno dei programmi più seguiti: L’Isola dei Famosi. Nell’ultima puntata andata in onda, poi, ha fatto sfoggio non solo delle sue doti artistiche sfoggiando un look davvero mozzafiato. Il suo micro completino rosa shocking ha infatti fatto cadere più di qualche mascella e nessuno è potuto restare impassibile davanti al suo Alice + Olivia da oltre 600 euro.

ilary-blasi-2

Sulla pagina ufficiale dell’account Instagram Closet Italy, infatti, è possibile leggere che solo il top, appunto, avrebbe un prezzo di 308 euro. I pantaloni, poi, ben 325 ed il costo complessivo raggiunge allora davvero un bel gruzzolo per molti inaccessibile. Va detto, però, che di certo non ha fatto sfigurare la conduttrice anche se, più di una volta, è dovuta stare attenta affinché non si vedesse troppo del suo décolleté. Siamo curiosi, allora, dell’opinione di Stacey Bendet, la designer dietro il marchio Alice+Oliva che negli Stati Uniti sta riscontrando attualmente un grande successo.

ilary-blasi-1

Non ci rimane, allora, che lasciarvi con le anticipazioni per questa sera per conoscere in quali sorti incorreranno i poveri naufraghi. Sul sito ufficiale del programma possiamo infatti leggere che Le Conquistadoras si sono finalmente ambientate ma una di loro è pronta a salutare Playa Rinovada: proprio questa sera, infatti, i Naufraghi dovranno salvare una delle tre nuove arrivate mentre le altre due si sfideranno al televoto flash per la salvezza.Chi perderà, dovrà raggiungere Playa Sgamada.

Le cose, però, si fanno ancora più interessanti perché  un’ altra novità della serata sarà l'elezione di ben due leader, un uomo e una donna, che dovranno affrontare due prove per conquistare l'ambito titolo. Anche per Carmen e Alessandro è previsto un avvincente duello e in palio c'è una cena in riva al mare e la possibilità di decidere con chi farla: Alessandro riuscirà a vincere e a conquistare la sua libertà?

Sia per l’attrice di Povegliano Veronese, poi, che per la judoka, le cose si fanno ulteriormente complicate. Lory Del Santo e Laura Maddaloni sono le concorrenti al televoto: una tra loro dovrà abbandonare la Palapa e raggiungere Playa Sgamada. Vi consigliamo caldamente, allora, di non perdere l'appuntamento con la puntata di questa sera in onda su Canale 5  dalle 21:30. Nuove e importanti novità stanno per arrivare e non possiamo di certo perderci neanche il prossimo outfit della nostra cara Ilary.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi fa una confessione choc sul suo uomo: "Non mi saluta neanche più", situazione pesantissima a casa Totti

Articoli Recenti