"Gemma Galgani non sta bene, si vede chiaramente", voci da brivido sul suo conto: cosa sta succedendo alla dama?

Grande preoccupazione per Gemma Galgani, storica dama del trono over di Uomini e Donne, che nelle sue ultime apparizioni sembra molto diversa. Cosa le sta succedendo?

Le dinamiche del trono over di Uomini e Donne sono un po' cambiate negli ultimi tempi: infatti, Gemma Galgani non è più presente come una volta, anzi il pubblico la vede molto di meno in queste puntate recenti. In una delle sue ultime apparizioni, però, in molti hanno notato qualcosa di strano e chi la segue ormai da anni è visibilmente preoccupato per lei. Cosa sta succedendo alla storica nemica di Tina Cipollari?

Gemma Galgani, il pubblico è preoccupato: problemi di salute?

Gemma Galgani è da anni una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, in cui la dama ha dimostrato di essere simpatica, divertente e indispensabile per il programma. Ha incassato moltissime delusioni d'amore: prima la fine della storia con Leonardo per via di una segnalazione, poi la frequentazione interrotta con Stefano e Massimiliano. Ma non si è mai persa d'animo e ha sempre continuato a cercare l'amore.

Ultimamente, però, Gemma non è molto presente in trasmissione e questo il pubblico l'ha ampiamente notato, preoccupandosi anche per la dama. In una delle ultime puntate in cui è apparsa, infatti, il pubblico ha notato che Gemma è diversa da prima, non sembra più la stessa. Gemma Galgani è tornata perché è arrivato in studio per conoscerla un nuovo cavaliere: si tratta di Giacomo, un signore che è già padre ma è rimasto single.

Arrivata al centro dello studio, Gemma è apparsa poco combattiva rispetto al solito, in particolare rispetto alle accuse di Tina Cipollari, che non ha perso occasione per attaccare la sua storia antagonista. Su Twitter si sono scatenati subito i commenti da parte dei fan, che non vedevano l'ora di rivedere Gemma al suo posto: "Ma Gemma che fine ha fatto? Perché le puntate non iniziano più con lei? Ma non ci sono più certezze #uominiedonne", "Che emozione rivedere Gemma a centro studio quanto mi mancava". Insomma, i dubbi sono tanti ma le risposte sono davvero poche: non si capisce perché Gemma sia cambiata così tanto, ma al momento non ci sono certezze. Molti pensano a seri problemi di salute, ma non è certo cosa stia succedendo alla dama storica di Uomini e Donne. Lo verremo a sapere? Chissà.

Leggi anche >>> "Due di questi qua", scoppia la rissa in diretta tra i fratelli Tavassi e i coniugi Russo: volano parole grosse