venerdì, Maggio 27, 2022
HomeCuriositàEva Henger trasportata in eliambulanza in un altro ospedale: preoccupano le sue...

Eva Henger trasportata in eliambulanza in un altro ospedale: preoccupano le sue condizioni

Eva Henger, la famosa attrice hot magiara, ha avuto un brutto incidente nei giorni scorsi ed è stata ricoverata a Gyor, in Ungheria, luogo dove vive attualmente. La Henger ha riportato fratture multiple in diverse zone del corpo ma la cintura di sicurezza le ha prontamente salvato la vita, seppur procurandole diverse ecchimosi.

Le cure ospedaliere cui è stata sottoposta, però, sembrerebbero non abbastanza adeguate ed è stato deciso di trasportarla in elicottero a Roma. L’attrice 49enne è stata appunto trasferita dall’ospedale ungherese alla clinica Villa Parioli in eliambulanza e qui riceverà tutte le cure necessarie al suo completo ristabilimento. la parole del marito, seppur commosse, sono indice di grande positività e l’ambiente che circonda la modella è dei migliori. Massimiliano Caroletti, infatti, sostiene con la dovuta emozione: "Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli”

Fra le reazioni di diversi suoi amici riportiamo quello che ha tenuto a comunicare Massimo Boldi. “Eva Henger è arrivata a Roma su un Jet privato ed è ricoverata in una clinica Romana per curarsi dopo lo spaventoso incidente in Ungheria. Forza Eva i tuoi amici ci sono...sempre”. Non è specificato il motivo del trasporto ma non crediamo che sia stato un improvviso aggravarsi della situazione ad aver inciso sul suo improvviso viaggio. Sosteniamo infatti che, con ogni probabilità, possa essere stata la scelta a di preferire cure mediche di alto livello e che non ci sia assolutamente nulla da temere. Speriamo, allora, che la situazione si risolva nel più breve tempo possibile e che la buona Henger si rimetta in tempi record. Confidiamo, oltretutto, nella grande qualità delle cure cui attualmente è sottoposta e questo, unito all’affetto dei suoi familiari, può soltanto essere garanzia di veloci progressi. Villa Parioli è una struttura d’eccellenza e l’incidente avuto dalla coppia, seppur grave, non ha comportato nulla di irreparabile.

Vedremo Eva Henger ancora per moltissimo tempo sfoggiare una forma smagliante provocando l’invidia di ragazze con metà della sua età. Non abbiamo dubbi che prossimamente arriveranno splendide notizie dalla clinica ma nel frattempo non possiamo che augurarle buona fortuna. In bocca al lupo, allora, Eva e mostraci ancora una volta di essere una donna straordinaria. Tuo marito, i figli e milioni di fan ti sono vicino, tutto quest’affetto sarà di sicuro la miglior medicina. Nel frattempo, nella sua famiglia c'è anche una notizia a suo modo lieta: la figlia Mercedesz è entrata giovedì scorso a "L'Isola dei Famosi" come una delle tre new entries nel cast. Insieme a Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, la figlia di Eva andrà a formare un ideale trio di naufraghe giovani e belle, subito soprannominato "Conquistadoras" sui canali ufficiali dell'Isola.

LEGGI ANCHE: Eva Henger, il marito rompe il silenzio: le prime parole dopo il terribile incidente

Articoli Recenti