tuttonotizie-ci-vediamo-in-tribunale-ida-platano-choc-vuole-denunciare-tina-cipollari-ecco-perche

"Ci vediamo in Tribunale", Ida Platano choc: vuole denunciare Tina Cipollari, ecco perché

La dama Ida Platano è ormai costantemente oggetto di critica da parte di Tina Cipollari la quale, concesso un respiro a Gemma Galgani, non cela assolutamente il fastidio che le danno le reazioni della bresciana, generando così discussioni furiose all'interno dello studio di Uomini e Donne, il celebre dating show della De Filippi. In seguito a diversi colpi bassi, Ida è arrivata al limite della sopportazione e ribadisce di non aver più intenzione di sentire la Vamp che la offende in pubblico. Insomma che la Cipollari non trovi la Platano una compagna simpatica è chiaro a chiunque guardi il programma pomeridiano di Canale 5, soprattutto dopo i recenti e crudeli scontri avvenuti nelle registrazioni delle puntate. Tina ha osservato da vicino l'altra nel suo provare a frequentare diversi uomini e tutte le volte in cui c'è stata una chiusura improvvisa di quella che poteva sbocciare come una storia d'amore, non si è trattenuta dal parlare male di lei.

Insomma, l'opinionista ha perso le staffe e ha cominciato ad asserire che la bresciana vuole passare per vittima, garantendo amore a chiunque le conceda un po’ di moine. La Cipollari, inoltre, è giunta a ipotizzare che Ida stia prendendo per i fondelli gli uomini con cui esce, usandoli per aumentare la propria fama e dedicarsi in tal modo alle sponsorizzazioni su Instagram. Quest'accusa è però stata subito rigettata, dato che la Platano ha dichiarato di avere una sua attività ben proficua e di non aver necessità di altro per vivere, dal momento che si dedica a pubblicizzare prodotti sul web solo a tempo perso. Proprio l'osservazione di Tina sui suoi guadagni ha fatto innervosire la dama, che è scoppiata a piangere dopo aver chiesto con veemenza all'altra di smetterla di riempirla di insulti in pubblico. La verace opinionista, non pare aver recepito quanto domandatole, anche se negli ultimi appuntamenti il suo "odio" è virato su Riccardo Guarnieri, colpevole secondo la vamp di essere tornato nel dating show di Canale 5 per illudere la bresciana e attirare l’interesse televisivo.

Mentre Gemma Galgani ha detto tutto ciò che sapeva sull'ex coppia formata da Ida e Riccardo, la dama bresciana si è aperta in un duro sfogo in un'intervista rilasciata al magazine della trasmissione confessando: “Tina mi ha mancato di rispetto, e per me il rispetto è fondamentale. Soprattutto quando mi ha dato della donnetta… Nessuna donna può dare ad un’altra della donnetta. Mi viene ancora il nervoso”. Moltissimi fan della Platano teorizzano quotidianamente che, se la Copollari continuerà ad inveire con questi modi scorbutici contro la loro beniamina, quest’ultima potrebbe perfino ricorrere a vie legali, decisamente meno piacevoli. Si tratta di una soluzione che, tuttavia, sembra remota dalla realtà dei fatti perché farebbe sì che Ida si allontani dal programma. E si sa, questo rischierebbe di creare ulteriori problemi nello studio del dating show.

LEGGI ANCHE: Ruccardo Guarnieri, altro che Ida Platano! Pioggia di complimenti per la giovane corteggiatrice: "Quel suo neo..."