venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVCarmen Di Pietro, il dramma familiare: "Come è stata ridotta mia madre...

Carmen Di Pietro, il dramma familiare: "Come è stata ridotta mia madre da un muratore polacco"

L'Isola dei Famosi 2022, dopo un inizio incerto, sta riscuotendo sempre più consensi in termini di ascolti. Finora la parte dei protagonisti l'hanno recitata alcuni VIP, mentre altri sono rimasti più in disparte. I fratelli Tavassi hanno spesso fatto parlare di sé, così come i coniugi Russo. Poi c'è una 'strana coppia', formata da madre e figlio, che a sua volta ha attirato l'interesse delle telespettatrici e dei telespettatori. Ovviamente stiamo parlando di Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. La prima è una veterana dei reality: ha già partecipato a un'edizione passata dell'Isola dei Famosi e nel 2018 era nel cast del Grande Fratello VIP. Suo figlio, appena ventenne, è giovanissimo e parecchio inesperto per quanto riguarda le dinamiche televisive. Tuttavia quest'esperienza televisiva è una potenziale rampa di lancio per il mondo dello spettacolo: presto capiremo se fa davvero per lui o no. Qualcuno crede che Iannoni sia omosessuale e queste voci (per ora non confermate) messe in giro dal mondo del web non fanno altro che aumentare l'interesse attorno al personaggio. Anche le continue liti al limite del grottesco con sua madre Carmen stanno offrendo intrattenimento a chi guarda l'Isola. Tempo fa la Di Pietro fece una confessione privatissima su sua madre, la nonna di Alessandro Iannoni.

Era il 2018 e la naufraga fu ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque". La madre si chiama Emma e oggi ha 76 anni; all'epoca dell'intervista, dunque, ne aveva 72 anni. La Di Pietro raccontò di un episodio a suo modo curioso: la donna l'aveva "abbandonata" dopo aver conosciuto un uomo polacco di circa trent'anni più giovane di lei. Nel salotto di Barbara D'Urso, l'ex attrice si lasciò andare a una confessione, ai limiti dello sfogo, molto intima. "Da quando si è fidanzata con lui, se n'è andata completamente. Non esiste più per me, non esiste più per i suoi nipoti. Non mi pensa affatto. Non ce la faccio". Quelle parole, pronunciate in una trasmissione televisiva così seguita, ovviamente ebbero delle conseguenze. La signora Emma decise di rispondere pubblicamente a sua figlia con una lettera molto breve in cui spiegava perché aveva deciso di dedicare tutto il suo tempo al muratore polacco che l'aveva conquistata.

La signora Emma, vecchio stile, rispose con una lettera scritta a mano. "Mi dispiace che la pensi così. Ho sofferto tanto per la morte di tuo padre, non puoi essere felice per me? Sì, non è un uomo ricco, ma è leale e onesto, te lo farò conoscere prima o poi. Devi aspettare un po': ora non è il momento". Da quel giorno (era dicembre del 2018) non si ebbero più notizie della relazione della madre di Carmen Di Pietro con il giovane operaio polacco. Solo la naufraga e i familiari più stretti, presumibilmente, conoscono la verità. Staranno ancora insieme i due, oggi che la signora Emma ha 76 anni? O il fuoco della passione si è spento rapidamente? Per saperlo, non resta che attendere eventuali interviste alla Di Pietro dopo che uscirà dal reality.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro e l'intensa storia d'amore con Diego Armando Maradona: "Come iniziò e perché finì tra noi due"

Articoli Recenti