Beatriz, svelato il motivo (serissimo) per cui non parteciperà all'Isola: i problemi dell'ex di Roger Balduino

L'ex di Balduino ha avuto l'occasione di andare sulle spiagge honduregne e rivedere il suo passato fidanzato col quale ha intrattenuto una relazione per tre anni. Beatriz e Roger si sono così chiariti ma quest'ultimo ha deciso di proseguire la sua relazione con Estefania nonostante abbia ancora un sentimento importante per la Marino. “Ovvio che lei è ancora tanto innamorata di me. Sì sono stato io a lasciarla e dire basta. Se dovessi scegliere tra Bea ed Estefania sarebbe difficile. Poi è scontato che se vedessi Beatriz che si invaghisce di un altro concorrente mi darebbe tanto fastidio. Lei è stata la mia ragazza più importante e mi fa perdere la testa. No, non sono innamorato di Estefania e nemmeno di Bea, però mi piace. Estefania la conosco qua dentro e non so com'è fuori, dovrei conoscerla meglio” ha esplicato il brasiliano nel corso della diretta. La Bernal però ha paura che tra i due ex la storia non sia del tutto conclusa.

Intanto, nelle scorse ore Beatriz ha dovuto andar via dall’Isola dei Famosi. A raccontarlo è stata Deianira Marzano la quale ha rivelato la motivazione per la quale la Marino non sarebbe diventata una naufraga. Sembra che l'ex di Balduino abbia “un problema fisico non grave” palesatosi sulle spiagge oltreoceaniche che non le consente di restare nel reality. La regina del gossip ha scritto nelle proprie storie Instagram: “Sembrerebbe che Beatriz non sia diventata concorrente perché si è verificato in Honduras un problema fisico non grave e che non è stato comunicato al pubblico (ritenendola non indispensabile al programma) per cui è stata rispedita in Italia”. A quale problema fisico si fa riferimento? Se davvero avesse avuto un malessere, a rigor di logica, non avrebbe dovuto nemmeno sottoporsi a un viaggio tanto lungo e impegnativo. Ma chissà...

In definitiva, la Marino e Balduino non si metteranno di nuovo insieme e saranno solo amici. Almeno questo spera Roger, che ha dichiarato: “La nostra storia è stata la più importante della mia vita, lei conosce la mia famiglia meglio di me, ci tengo alla sua amicizia”. Il modello ammette che la donna è stata davvero fondamentale per lui ma contemporaneamente continua ad asserire che Estefania gli è piaciuta subito e che vuole conoscerla meglio anche dopo la fine del format dei naufraghi. Dopo che l'uomo ha fatto la sua scelta, non sono mancati dubbi in merito a quanto da lui proferito: “Ha detto di non amare una e di volere ancora bene all’altra, se avesse voluto avrebbe potuto chiudere con Beatriz”, ha commentato ad esempio Vladimir Luxuria. In tanti non credono alla verità della decisione presa dal ragazzo e anche sui social il pubblico non si è risparmiato temendo che stia fingendo con la Bernal. Così la pensa anche Beatriz: “Non dureranno, lui non è preso”, chiosa.

LEGGI ANCHE: I fratelli Tavassi smascherano Roger Balduino e la compagna: "Si sono messi d'accordo"