venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVBarù torna a parlare di Jessica Selassié: "Chi è lei per me...

Barù torna a parlare di Jessica Selassié: "Chi è lei per me oggi", fan delusi

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, a tutti noto come Barù è tornato a parlare della sua avventura nella casa più spiata d’Italia e del rapporto con Jessica Selassié. Ovviamente lo ha fatto a modo suo, cioè con piglio diretto e schietto. In un'intervista per Radio Radio all’interno del format “Non succederà più”, l’uomo ha fatto chiarezza in merito ad alcune vicende sulle quali i fan proseguono a inventare alla grande: ha ribadito di nuovo che con la principessa etiope vincitrice del Grande Fratello Vip 6 non c’è nulla - a parte un’amicizia che continua tuttora - e che ha scelto di avventurarsi nella dimora di Cinecittà dal momento che è stato lautamente ricompensato. In tal senso ha pure rivelato un curioso aneddoto relativo alla trattativa grazie alla quale è diventato un concorrente della trasmissione. Ecco cos'ha svelato del suo rapporto con Jessica.

“Siamo amici, siamo ancora amici. Non sono uno timido a livello intimo, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiederlo a lei. I fatto sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta”. Poi ha continuato: “Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molte gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca. Fare la coppietta e queste cose cose qui. Ci sono coppie che ci giorno su questa cosa. Abbiamo un fandom enorme sui Jerù che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però non stanno capendo”. Il nobile ha parlato successivamente della scelta di far parte del cast del Grande Fratello Vip 6, specificando che stare in televisione gli piace, soprattutto se ci sono proposte interessanti. Nonostante ciò ha evidenziato che non si rispecchia in una certa tipologia di tv, in particolare quella che nutre il gossip.

“Io sono stato sempre al di fuori di quel mondo, se volevo fare gossip lo facevo da quando ero ragazzino. Ero la pecora nera lì dentro, per me è un complimento esserlo. Sono molto contento che il popolo italiano mi abbia apprezzato, ne sono uscito bene non mi sono sput….to”. In merito alla trattativa per entrare nella Casa, Barù ha parlato così della Mediaset: "Mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Ho sparato una certa cifra pensando che mi dicessero di no e invece…Poi era prima di Natale, c’era il Covid, dovevo fare i regali, le cene di Natale, di Capodanno, ho detto che me frega cado a starmene lì un mese, aumento i follower su Instagram, velocizzo un po’ di casette che avevo già in canna e buonanotte. Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ero ovviamente pronto, so cosa sono andato a fare, però questo non vuol dire che me ne freghi di quel mondo lì”.

LEGGI ANCHE: Jessica Selassié ha deciso: addio per sempre Barù, ora esce con un famosissimo della tv italiana

Articoli Recenti