venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVBarbara D'Urso rimane a Mediaset ma senza esclusiva: una famosissima conduttrice della...

Barbara D'Urso rimane a Mediaset ma senza esclusiva: una famosissima conduttrice della Rai la vuole con sé

Barbara D'Urso verso Ballando con le stelle? La conduttrice rivela il suo futuro in Mediaset e ci sarà una grande novità. 

Barbara D'Urso è da anni uno dei volti di punta in Rai e con i suoi programmi è stata più volte definita una macchina da guerra in fatto di ascolti tv. Una magia che però si è spenta nel tempo, sappiamo che negli ultimi anni la sua Domenica Live ha chiuso i battenti. Piersilvio Berlusconi sembrava intenzionato a modificare l'identità di canale 5 eliminando il trash che più volte compariva  proprio nei salotti della conduttrice napoletana.

Barbara è quindi rimasta alla guida di Pomeriggio Cinque, format quotidiano che affronta l'attualità e la cronaca senza rinunciare a una rubrica sui reality show. I suoi telespettatori in questo caso non l'hanno abbandonata ma la conduttrice ha deciso di accettare anche un nuovo ruolo su Italia 1. Quest'inverno l'abbiamo vista alla guida della Pupa e il Secchio Show che ha visto un grande cambiamento rispetto al format originale. La D'Urso ha trasferito i personaggi dei suoi salotti nel reality che si è trasformato in un ritorno alle origini per Barbara senza però raggiungere il risultato sperato. Gli ascolti infatti sono stati un vero flop e la pupa e il secchione è finito nel dimenticatoio. Un vero esperimento fallito per Mediaset che ha lanciato Barbarella nella bufera Mediatica con la possibilità che il suo contratto non venisse più rinnovato a dicembre.

Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle

A dicembre 2022 il contratto della D'Urso con Mediaset vedrà la sua scadenza e in tanti hanno ipotizzato che non venisse rinnovato. La conduttrice ha sin da subito smentito tutto dichiarando che i suoi rapporti con l'azienda sono ottimi e che ritornerà a settembre con una nuova edizione annuale di Pomeriggio Cinque. C'è però comunque una novità di cui tener conto e cioè che Barbara non avrà più l'esclusiva con la rete di Piersilvio Berlusconi.

In questi anni la conduttrice ha sempre firmato contratti secondo cui non poteva comparire sulle altri reti televisive come la Rai. Questa volta però la sua apparizione su altri canali non sarà un limite ed è per questo che Milly Carlucci potrebbe finalmente realizzare il suo desiderio di vedere la collega a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte.

Ad alimentare il gossip sulla partecipazione di Barbara al talent di Rai Uno è la presenza di Vito Coppola, maestro di Ballando con le stelle, alla sua festa di compleanno insieme alla cantante Arisa. Tra i due sembra sia scoppiato l'amore ma questo legame potrebbe convincere proprio la D'Urso a lanciarsi in una nuova avventura in pista al fianco della Carlucci.

LEGGI ANCHE>>>Manuela Arcuri dopo anni rompe il silenzio: "Gabriel Garko omosessuale? Vi dico la mia"

Articoli Recenti