mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloAndreas Muller distrugge Alessandra Celentano: le parole al veleno del compagno della...

Andreas Muller distrugge Alessandra Celentano: le parole al veleno del compagno della Peparini

Amici 21: il ballerino Andreas Muller contro Alessandra Celentano. Cosa è accaduto durante la semifinale del talent show. 

Amici di Maria De Filippi è alle battute finali dell'ennesima edizione di grande successo. Quest'anno sono moltissimi i talenti che si sono messi in mostra durante il serale e i sei finalisti sono: Sissi, Luigi, Michele, Alex, Serena e Albe. Sabato scorso c'è stata la semifinale e tra i concorrenti in gara solo il ballerino Dario non è riuscito a conquistare la maglia. A dirla tutta il ballerino di Veronica Peparini ha vissuto un vero e proprio momento di panico durante la puntata a causa di un guanto di sfida e delle accuse della maestra Alessandra Celentano che è stata  per certi versi spietata.

La Celentano ha lanciato un guanto di sfida a Dario su un coreografia neoclassica contro Michele, ballerino molto apprezzato da tutti i professori per le sue doti fisiche e il suo talento. Se nella fase pomeridiana la maestra aveva  espresso giudizi positivi nei confronti di Dario, al serale le cose sono totalmente cambiate. Il ragazzo è stato travolto da  una valanga di critiche riguardo il suo talento e le sue doti fisiche, tutto questo è stato ribadito proprio durante la semifinale e Dario ha avuto un crollo emotivo. Nonostante questo  ha portato a termine la coreografia assegnata ma il suo sconforto era visibile a tutti.

Andreas Muller vs Alessandra Celentano: il ballerino difende Dario

Andreas Muller, ballerino professionista e compagno di Veronica Peparini, non ha potuto fare a meno di commentare quello che è accaduto durante la semifinale di Amici condannando le parole di Alessandra Celentano che sono state troppo dure nei confronti del ballerino. Muller durante lo sfogo social dice: "Ognuno può valorizzare chi vuole senza sempre buttar me****, oltretutto se me**** non c’è su altri. Sei sempre stato messo sotto pressione per far vedere realmente quanto sei forte. Nella vita incontrerai anche questo quindi può solo averti fatto bene. Mi dispiace sentire assurdità sul tuo conto e sulle tue esibizioni. Mi dispiace vederti spento e triste, ti conosco da anni e so che non sei quel tipo di persona".

I due sono amici da molti anni e Andreas è pronto a difendere il talento dell'amico: "Mi dispiace aver visto, anche se non è quello che determina il tuo talento, che non ha preso mai un punto perché oggettivamente non è reale. Credo in te! Ti voglio bene!" . In molti hanno commentato le parole del ballerino professionista e i pareri come sempre sono discordanti. C'è qualcuno che difende Dario ma in tanti sul web incolpano anche Veronica Peparini di non aver messo in luce le capacità del suo allievo con le sue coreografie. Intanto Andreas è certo del futuro roseo che attenderà l'amico fuori dalla scuola di Amici.

LEGGI ANCHE>>>>Manuela Arcuri dopo anni rompe il silenzio: "Gabriel Garko omosessuale? Vi dico la mia"

Articoli Recenti