venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVAlessandro Basciano, l'amico del cuore svela i motivi della sparizione: "Deve sottoporsi...

Alessandro Basciano, l'amico del cuore svela i motivi della sparizione: "Deve sottoporsi a un'operazione molto delicata, ha paura"

I seguaci di Alessandro Basciano sono particolarmente in ansia per lui. Il protagonista della sesta stagione del Grande Fratello Vip da un po' di giorni non posta sui suoi canali social e un amico stretto del ragazzo ha rivelato il reale motivo: il compagno di Sophie Codegoni è prossimo a un'operazione. Ricordiamo brevemente il suo percorso sul piccolo schermo, nell'ultima edizione dello show di Signorini. Ebbene... All'interno della casa più spiata d'Italia, l’ingresso di Basciano generò un grande scompiglio, portando discussioni pesanti fra Sophie Codegoni e Jessica Selassié, ambedue interessate alla new entry. In seguito a qualche acceso dibattito, in ogni caso, è stato evidente a tutti che ad Alessandro interessava solo ed esclusivamente Sophie, con cui fa ancora coppia stabile e procede a vele spiegate. Fu in quel momento che Jessica iniziò a provare un interesse per Barù. Un interesse mai ricambiato considerando anche quanto asserito recentemente dallo chef alla volta della principessa etiope.

In seguito alla fine del reality più seguito di Canale 5, Basciano ha avuto un grande successo sul web, in particolar modo su Instagram dove condivide le proprie giornate e gli istanti più belli trascorsi assieme alla sua Codegoni, che si mostra ogni giorno la compagna ideale per lui riuscendo ad interfacciarsi senza alcun problema anche con il figlio di Alessandro. Un'impresa sicuramente non da tutti e che fa molto onore alla ragazza. E' qualche tempo, tuttavia, che Basciano è scomparso dalla circolazione e, dal momento che non ha dichiarato di volersi allontanare dal mondo dei social - come spesso fanno i vip che vogliono prendersi delle giustissime pause - i suoi sostenitori hanno cominciato a preoccuparsi in maniera evidente, facendo le ipotesi più disparate in merito alla sua scomparsa dagli schermi dell'Internet.

Finalmente però è giunta la notizia che i fan dell'uomo attendevano con trepidazione. Non qualcosa di bello, purtroppo. A spiegare la delicata questione è stato Amedeo Venza, conosciuto da tutti in quanto massimo esperto di gossip ma in realtà anche grande amico di Alessandro. Ebbene il re del pettegolezzo ha spiegato la realtà delle cose senza troppi giri di parole e senza peli sulla lingua, tuttavia non si è sbottonato troppo sull'argomento. Stando all'indiscrezione lanciata, Basciano si è allontanato da Instagram e in generale dai suoi canali social dove di solito è molto attivo, poiché costretto ad effettuare un’operazione abbastanza “fastidiosa”. Così è stato definito l'intervento da Venza, il quale però ci lascia a bocca asciutta per quanto concerne i motivi che spingono l'ex gieffino sotto i ferri. A quanto pare il gossipparo preferisce non entrare nello specifico per rispetto dell'amico, per cui ci toccherà attendere prima di giungere a un'informazione completa.

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni, vacanza in Turchia rovinata: il racconto di Alessandro Basciano

Articoli Recenti