tuttonotizie-vanessa-incontrada-separazione-in-vista-dal-compagno-il-post-sui-social-fa-pensare-al-peggio

Vanessa Incontrada, separazione in vista dal compagno? Il post sui social fa pensare al peggio

Vanessa Incontrada è una delle attrici maggiormente apprezzate in televisione, riesce sempre a collezionare grandi successi grazie alle sue ottime interpretazioni, nelle serie Rai e in quelle Mediaset, dall'assistente di uno studio legale Lisa Marcelli, tanto simpaticamente disordinata in Non Dirlo al mio Capo alla veste più drammatica di Angela Graziani in Come una Madre. Ad oggi, come si evince da recenti notizie, ha appena recitato di nuovo nel ruolo di Fosca Innocenti per le riprese della seconda edizione della fiction. Difatti a sostegno di questo, è rappresentativa una storia su Instagram in cui ci sono lei e le altre attrici in questura, ritornate davanti alle telecamere. Un percorso artistico brillante, tra piccolo e grande schermo ma, alla luce di una storia piuttosto criptica sui social, si può affermare altrettanto della sua vita sentimentale?

Abbastanza riservata per quanto concerne il suo privato, Vanessa difficilmente è vittima dei gossip per cronache rosa o storie che possano suscitare clamore. Il suo lavoro è sovente l'unico motivo per cui sentiamo parlare di lei sia a causa del suo talento sia a causa della notorietà delle fiction cui partecipa. Tuttavia proprio adesso è al centro dei pettegolezzi poiché sul suo account social è emersa un'affermazione ambigua, una sorta di un aforisma dietro il quale si potrebbe celare un significato fin troppo reale e profondo. La circostanza in questione preoccupa i fan dal momento che non è ancora pervenuta una presunta spiegazione o conferma di quello che sta accadendo da parte dell'attrice. A cosa ci stiamo riferendo? Ebbene, fra le storie Instagram del profilo della diretta interessata, ne sono spuntate alcune che non fanno ritenere stia attraversando un bel periodo.

vanessa-2Scendendo nello specifico, c'è una frase che recita in questo modo: “Ecco cosa fanno quelli che ti amano: non si allontanano“. E’ di semplice interpretazione ma complicata da contestualizzare poiché per delle parole del genere potrebbero esserci mille motivazioni: dal postare un precetto perché piace al raccontare indirettamente le emozioni delle quali si è preda al momento. Oltre a ciò si ravvisa un ulteriore aforisma di questo tipo: “il tempo vi definisce“. Ancora di più, in questo caso, il significato è molto labile dato che si possono offrire vari punti di vista. Se tutto ciò fosse collegato alle supposizioni di un’eventuale fine della sua lovestory potrebbe avere come significato questo: il tempo, via via, cuce le ferite e rende più forti. Mentre restiamo in attesa che Vanessa confermi o smentisca ufficialmente il tutto, si ricordi che il suo uomo è l’imprenditore Rossano Laurini, dal quale la donna ha avuto anche un figlio.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, voci da brivido sul suo conto: "È finita in terapia"