venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVSimona Izzo torna a parlare di Antonello Venditti: "Non gli parlo da...

Simona Izzo torna a parlare di Antonello Venditti: "Non gli parlo da anni e vi spiego perché"

Simona Izzo rivela a tutti che sono tre anni che non parla con Antonello Venditti, suo storico ex. Ecco i motivi del loro allontanamento.

Antonello Venditti, classe 1949, tra i cantautori italiani non solo è uno dei più amati ma, alla sua età, riesce a riempire le piazze portando ai suoi concerti giovani e non. Non tutti sanno che alla fine degli anni '70 è stato con la celebre Simona Izzo, attrice e regista. Proprio lei in queste ore ha confessato di non parlare da tempo con il cantante, nonché padre di suo figlio Francesco. Ecco cosa ha rivelato la Izzo.

Simona Izzo su Antonello Venditti: "Non parliamo da tre anni"

Anni fa, Simona Izzo e Antonello Venditti erano tra le coppie più amate dal pubblico italiano: lei bellissima attrice, lui cantautore stimato e acclamato in tutto il Paese. Nel 1975 convolano a nozze, un matrimonio però durato solo tre anni. I due hanno avuto un figlio, Francesco, attore anche lui come la mamma, che li unirà per sempre.

Ma Simona Izzo ha confessato una brutta verità, in un'intervista su Rai 2 al programma Generazione Z di Monica Setta, che vedremo in onda stasera a mezzanotte e 20. Infatti, la doppiatrice e regista ha svelato che con Venditti non parla, ormai, da ben tre anni. Ma perché? La sua spiegazione è stata la seguente: "Da tre anni io e Antonello Venditti non ci parliamo più. È successo per un motivo semplice ma poi l’orgoglio ha prevalso e i rapporti si sono interrotti”

Insomma, tra i due ex coniugi pare che non scorra più buon sangue, nonostante il figlio Francesco che li lega, ma che ormai è troppo grande pure per poter essere il collante tra i due. Già in passato, in particolare intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me, Simona Izzo ha svelato il vero motivo della separazione da Antonello Venditti, ricordando sempre che la loro è stata una grande storia, che purtroppo non è finita bene: “La nostra è stata una grande storia d’amore. Le storie non finiscono mai bene, se no non finirebbero, no? Io poi non perdono e quindi non ho perdonato. Non sopporto il tradimento, perché forse non ho mai tradito”

È stato, infatti, per un tradimento di Antonello Venditti che Simona Izzo mise fine a quella che era una storia d’amore importante. Purtroppo, non è mai riuscita a perdonare il cantante per quello che ha fatto. Ora, dal '95, la Izzo è felicemente sposata con Ricky Tognazzi e i due vivono insieme, innamorati come la prima volta.

Leggi anche >>> Michelle Hunziker, un fulmine a ciel sereno: Giovanni Angiolini è partito per non tornare mai più

Articoli Recenti