venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TV"Scappate ogni tanto", una Ursula Bennardo senza filtri si mostra così sui...

"Scappate ogni tanto", una Ursula Bennardo senza filtri si mostra così sui social

Ursula Bennardo non ha bisogno di presentazioni: è un personaggio televisivo noto a tutti per la sua partecipazione al dating show “Uomini e donne” dove ha conosciuto l’uomo che è diventato il suo compagno di vita, Sossio Aruta. I due hanno formato una famiglia felice ed hanno una pargoletta meravigliosa con cui trascorrono molto tempo, non rinunciando mai, al contempo, ai loro momenti da giovane coppia. Ad ammetterlo apertamente è stata proprio Ursula che attraverso un contenuto su Instagram ha mostrato ai fan alcuni scatti romantici insieme al suo partner. Con un seguito di quasi quattrocentomila followers, la Bennardo non si lascia mai sfuggire l'occasione di pubblicare sul social fucsia del gruppo Meta molte foto e clip che diventano virali in un batter d'occhio. Il partner che ha scelto per condurre in armonia la sua esistenza è Aruta, uomo di cui non riesce fare a meno.

ursulaIn tal modo tra un impegno professionale e l’altro, i due innamorati trascorrono anche qualche momento da soli come dei piccioncini. La donna ha condiviso alcuni scatti del fine settimana romantico passato insieme scrivendo: "Fuga d’amore, quei momenti che ci fanno davvero bene." Sempre all'interno della stessa didascalia, più sotto, si può leggere: "Voi scappate ogni tanto?" E così, tra un'immagine in albergo, un’altra in camera da letto e un'altra ancora di loro due intenti a rilassarsi in una vasca da bagno, coloro che li seguono con affetto non hanno potuto evitare di commentare con frasi come "Siete una coppia meravigliosa", o ancora "Siete bellissimi". C'è qualcuno che ha asserito perfino: "Stupendi è dire poco." Insomma, nel bene e nel male basta che se ne parli è un proverbio che la Bennardo conosce molto bene: sa come catturare l’attenzione del pubblico e non si lascia sfuggire ogni occasione per farlo.

Tra i numerosi fan della donna, c’è chi vorrebbe riapparisse in televisione all'interno magari di qualche talk o reality show. In seguito alla sua esperienza a “Uomini e donne” e “Temptation Island” sarebbe giunto il momento del “Grande Fratello Vip” per non perdersi neanche un prodotto della Mediaset e metterci la firma. A Ursula piacerebbe molto entrare nella Casa più spiata di Italia, monitorata da Alfonso Signorini, tanto che in una chiacchierata rilasciata per Yeslife Magazine ha svelato: “Direi agli autori che potrei stupire con effetti speciali”. A questo punto bisogna solo scoprire quali sono questi effetti speciali. A settembre, quando ci sarà la nuova versione del reality show più longevo di Canale 5 ritroveremo anche la Bennardo tra i concorrenti? E' ancora presto per dirlo ma certamente appena qualcosa trapelerà ve lo faremo sapere.

LEGGI ANCHE: Sossio Aruta e Ursula Bennardo, il disperato appello: "Aiutateci", c'entra loro figlia

Articoli Recenti