venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVRudy Zerbi, la confessione privatissima sul suo 'vizio': "Mi sveglio presto la...

Rudy Zerbi, la confessione privatissima sul suo 'vizio': "Mi sveglio presto la mattina e penso a quello"

Rudy Zerbi è oramai un volto noto del piccolo schermo: è giurato a Tu Si Que Vales, ma soprattutto è docente di canto ad Amici da molti anni. L’ex produttore discografico ed ex dirigente della divisione Sony Music Italia, diventato famoso grazie alle divertenti interviste realizzate ad artisti internazionali e a numerose collaborazioni per la radio e la televisione con la Gialappa’s Band, tuttavia ha anche un ulteriore grande amore di cui pochi davvero sono a conoscenza. In questi giorni stiamo assistendo alle simpatiche scenette che lo vedono protagonista in ogni appuntamento serale del programma di talenti di Maria De Filippi. Basti pensare alle sue esibizioni assieme ad Alessandra Celentano, con le quali sfida perennemente la coppia formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (nominati anche CuccaTodo) o ai battibecchi con Anna Pettinelli – definita dallo scorso anno PettiSeven – e il suo team giovane.

Tutti gli appuntamenti del serale dello show, insomma sono scanditi dalle performance di Rudy, che è rimasto adesso in gara con solo un cantante, Luigi Strangis. Qualche tempo fa infatti abbiamo assistito all'uscita di LDA, al secolo Luca D’Alessio, figlio del più famoso Gigi. Ancor prima avevamo appurato l’eliminazione di Calma e Gio Montana, gli altri studenti che il docente aveva scelto di avere con sé nella fase finale del talent. Tuttavia c’è anche un ulteriore amore del coach del quale non si parla quasi mai. E' una passione che lo porta a svegliarsi praticamente all'alba in quei giorni in cui di solito ci si riposa: il sabato e la domenica. Siamo abituati a vedere Zerbi dietro il bancone dei professori ormai da più di 10 anni, poi in ogni stagione televisiva per i mesi che vanno da settembre e dicembre ricopre il ruolo di giudice in Tu Si Que vales, accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari.

rudyyyyEppure c’è anche qualcos'altro da dire su di lui. Ha una devozione immensa per la radio. All'interno di un post condiviso su Instagram Rudy ha mostrato una sua foto appunto mentre si trovava negli studi radiofonici e ha scritto come didascalia: “Ciao mi chiamo Rodolfo, mi sveglio la mattina alle 5.30 e sono fortunato perché amo quello che faccio”. Chi lo segue con una certa assiduità sa infatti che collabora assieme a Radio Deejay da tempo oramai. Presenta infatti Rudy e Laura, con Laura Antonini tutti i sabati e le domeniche dalle 7 alle 10: i due speaker fanno compagnia ai loro fedelissimi seguaci ogni weekend con ospiti, musica e notizie. Ebbene, a quanto pare, svegliarsi così presto anche i giorni del fine settimana non è affatto difficile per Zerbi, che va a lavoro ogni volta con estrema gioia e grande desiderio di parlare ai suoi ascoltatori.

LEGGI ANCHE: Sangiovanni, dopo la malattia la drastica decisione: stop alla musica, si dedicherà a tutt'altro

Articoli Recenti