mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVMassimo Giletti: "Sto con lei da dieci anni", finalmente il conduttore svela...

Massimo Giletti: "Sto con lei da dieci anni", finalmente il conduttore svela il nome della sua compagna di vita

Massimo Giletti ci ha donato una rivelazione scioccante. Il conduttore, infatti, si direbbe innamorato da moltissimo tempo, si parla perfino di dieci anni. Usare il condizionale, però, in questo caso è necessario. L'uomo infatti ha parlato di un'immensa storia d'amore che dura da tanto, ma poi ha aggiunto che lui in verità è un "pasticcione" e pertanto, per il momento è alla ricerca di qualcos'altro. Dunque non è sicuro che la donna di cui parla sia in effetti la sua compagna. L'unica cosa che si sa per certa è che Giletti ne sarebbe innamorato. Nel corso di un'intervista rilasciata per il settimanale Oggi, il presentatore ha sorpreso tutti con questa sua rivelazione completamente inedita. Al quesito in merito all'avere o meno una relazione, il giornalista si è aperto e ha risposto molto francamente. Non ha potuto negarlo: “Le dico una cosa che non ho mai rivelato: ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni”.

Massimo ha detto anche che l'amore per lui è un sentimento che tiene al sicuro da sguardi indiscreti, qualcosa che non vuole condividere con gli altri. La donna di cui parla, per Giletti, rappresenta una certezza “a cui ritornare”, un’ancora bella fissa. Ma perché l'uomo avrebbe parlato di un "ritorno"? In poche parole, è facile pensare da queste affermazioni che quella di cui parla il presentatore potrebbe non essere una storia stabile, ma forse una relazione fatta di alti e bassi, di mordi e fuggi, di tira e molla. Per questo, non è corretto parlare di una vera e propria love story. Forse, potrebbe trattarsi anche di un amore platonico, ma di certo non abbiamo a che fare con una presunta fidanzata. Almeno fino a quando il giornalista non fornirà ulteriori spiegazioni, rispetto a quelle già date al magazine. Giletti ha ammesso di essere innamorato da dieci anni, ma allo stesso tempo ha detto che questo gli sta creando dei fastidi.

Ecco le sue parole: “Sono sempre alla ricerca di altro, di un innamoramento, di un volto nuovo. Sono un pasticcione”. Ha poi asserito di aver vissuto emozioni molto belle e intense, che avevano cambiato in senso positivo la sua esistenza. Non è però propenso ad affrontare una relazione stabile nel tempo: “Ma la quotidianità uccide. Non riesco a superarla. Neanche da ragazzo: la prima relazione vera l’ho avuta a 20 anni”. Massimo non ha rivelato nulla sull'identità di questa signora della quale sarebbe innamorato. Tuttavia in molti sono convinti che si tratti di Angela Tuccia, oggi 42enne. I più attenti e le più attente se la ricorderanno come Professoressa de L'Eredità diversi anni fa. Dopo l'esperienza al quiz show di Rai Uno, la Tuccia ha lavorato sia come giornalista che come attrice. I fan di "Un posto al sole" sicuramente la conoscono come Miriam. Si tratta di una donna che fin dalla nascita ha conosciuto la diversità: nata e cresciuta in Svizzera da una famiglia di avellinesi, ha studiato chimica e farmacia, prima di capire che il suo destino era il mondo dello spettacolo, dove ha ricoperto il ruolo di valletta, giornalista ed attrice. A marzo lei e Giletti furono beccati insieme in atteggiamenti intimi alla presentazione di "Occhiali neri", l'ultimo film di Dario Argento e anche successivamente si scambiarono effusioni in un parcheggio.

LEGGI ANCHE: "Dentro e fuori dagli ospedali di continuo", la brutta malattia che ha rovinato la vita di Massimo Giletti

Articoli Recenti