venerdì, Maggio 20, 2022
HomeCuriositàMarco Liorni a cuore aperto: "C'è un problema nella mia famiglia", il...

Marco Liorni a cuore aperto: "C'è un problema nella mia famiglia", il dramma del conduttore

Il conduttore di Reazione a Catena parla per la prima volta di un problema che ha nella sua famiglia. 

Impossibile dimenticare la prima edizione del Grande Fratello quando a condurre era Daria Bignardi e tra i partecipanti storici c'era Pietro Taricone poi scomparso in un tragico incidente. Era quello l'inizio dell'era del reality show venduto al pubblico sotto forma di esperimento sociale che si è poi trasformato in una vera e propria macchina da soldi. Rispetto al 2001 molte cose sono cambiate nella casa più spiata d'Italia che ha visto susseguirsi molte altre  conduttrici e addirittura dare inizio all'edizione Vip che ancora oggi sopravvive sotto l'occhio attento di Alfonso Signorini.

In molti ricorderanno la famosa porta rossa con all'esterno la folla di persone pronte ad accogliere i concorrenti del Gf. Ad accogliere i futuri inquilini della casa più spiata d'Italia c'era lui, Marco Liorni che in quell'occasione è diventato noto al grande pubblico della televisione. Le cose sono parecchio cambiate e oggi l'inviato all'esterno della casa non esiste più ma la carriera di Liorni ha preso il volo ed è continuata indisturbata nel mondo della radio e della televisione.

Marco Liorni: problema in famiglia per il conduttore

Liuorni è oggi un conduttore affermato e da anni è un volto fisso della Rai che anni fa lo ha rubato a Mediaset, proprio dopo l'esperienza come inviato esterno della casa del Grande Fratello. Marco Liorni conduce ogni sabato Italia Sì, format molto particolare che indaga sui vari aspetti del nostro Paese mettendo al centro protagonisti di vario genere tra personaggi famosi e soprattutto gente comune come lavoratori o altro. Liorni sembra sulla buona strada per continuare la sua carriera in bellezza e tra poco lo rivedremo in onda tutte le sere.

Comincerà infatti la nuova edizione di Reazione a Catena che andrà in onda nei mesi estivi al posto dell'Eredità. Il re della ghigliottina, Flavio Insinna, si concederà infatti i meritati mesi di riposo dopo la messa in onda quotidiana di tutto l'anno su Rai Uno prima del telegiornale. Il testimone passerà quindi a Liorni che anche quest'anno guiderà le sfide tra i trii in gara in cerca del bottino finale. Sembra dunque che Reazione a Catena resterà in onda fino ad ottobre e quindi fino al ritorno ufficiale dell'Eredità.

Sulla sua vita privata Marco Liorni è sempre stato molto riservato, sappiamo che è sposato con Giovanna Astolfi ma i due si tengono ben lontani dal gossip e dalla cronaca rosa. Certo è che il conduttore ha confessato un piccolo problema di famiglia motivo per il quale non giocherebbe mai in squadra con la moglie a Reazione a Catena: "Mia moglie, è un disastro con le parole, scambia sempre un nome per un altro!"

LEGGI ANCHE>>>Made in Sud, gaffe clamorosa di Lorella Boccia: "Che figura di me**a!", è successo in diretta

Articoli Recenti