venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSpettacoloMara Venier, il tragico lutto che le ha cambiato per sempre la...

Mara Venier, il tragico lutto che le ha cambiato per sempre la vita: "Dava un senso alla mia vita"

Il dolore della conduttrice di Domenica In: Mara Venier racconta il tragico evento che le ha cambiato la vita per sempre. 

La regina della domenica è Zia Mara e anche quest'anno Domenica In è stato il programma più visto del fine settimana. L'ennesima stagione da record della conduttrice che con i suoi ospiti è in grado di conquistare milioni di telespettatori. Sono tante le carte vincenti della Venier e prima tra tutte è indubbiamente la grande capacità di improvvisazione che rende le sue dirette memorabili con fuori onda e tante risata non programmate.

Certo è che il calibro degli ospiti della sua Domenica In è di un certo livello, attori e registi fanno a gara per presentare film e serie nel suo studio. Anche il mondo della musica approfitta della grande popolarità del format per sponsorizzare i suoi progetti. Non è poi da sottovalutare la grande varietà degli ospiti che conquistano qualsiasi tipo di target, dai giovani ai più adulti. Insomma Mara Venier è la vera regina della televisione e chiunque sfida il suo programma viene battuto senza pietà in fatto di ascolti tv. La conduttrice non ha mai nascosto i momenti di difficoltà con il suo pubblico con il quale ha instaurato un patto di fiducia che pochi riescono  a fare attraverso lo schermo.

Mara Venier: "Avevo perso il sorriso"

La prossima edizione di Domenica In sarà la 14esima per Mara Venier che batterà ufficialmente il numero di edizioni di Pippo Baudo. Non è domenica senza Mara che si mostra al pubblico per ciò che è senza mai mascherare nulla. Anche in occasione dell'operazione ai denti e della frattura della caviglia la conduttrice ha sempre aggiornato i suoi telespettatori sulla sua salute ma non solo. In tanti conoscono il grande dolore che le ha provocato la morte di sua mamma alla quale ha anche dedicato un libro.

In un'intervista al Corriera della Sera la conduttrice veneta ha raccontato il suo stato d'animo in quei momenti: "Avevo perso da poco mia mamma, che dava un senso alla mia vita. Non sorridevo più, non ho avuto voglia di farlo per un lunghissimo periodo". La malattia ha portato via la madre della conduttrice che ha sofferto molto per la sua perdita fino a quando la sua vita non è stata stravolta completamente.

"E’ stato molto, molto brutto per me. Poi è arrivato questo bimbo e mi ha ridato la felicità" ha dichiarato la Venier, si tratta di suo nipote Claudietto che insieme al più grande Giulio sono la sua felicità. Il ruolo di nonna per Mara è una parte fondamentale della sua vita.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone messa in imbarazzo dalle due ospiti: "Questo lo dici a tua sorella", gelo siderale in studio

Articoli Recenti