tuttonotizie-lulu-selassie-torna-a-parlare-di-manuel-bortuzzo-lui-non-centra-vi-dico-chi-e-il-vero-colpevole

Lulù Selassié torna a parlare di Manuel Bortuzzo: "Lui non c'entra, vi dico chi è il vero colpevole"

Lulù Selassiè torna a parlare della fine della sua storia d'amore con Manuel Bortuzzo, una cosa che l'ha devastata. Ecco le sue parole e il suo sfogo con i suoi follower.

Lulù Selassié ha parlato della rottura con il nuotatore Manuel Bortuzzo durante una chiacchierata social con i suoi numerosi followers. Un amore nato sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, in cui in molti credevano tanto. Purtroppo, però, la fiaba della principessa si è dissolta. Dopo qualche giorno di silenzio, Lulù è tornata a parlare del suo ex, esternando il suo stato d'animo a tutti i suoi fan e sfogandosi. Ecco le sue parole.

Lulù su Manuel Bortuzzo: "Lui non ha colpe..."

Lucrezia Lulù Selassiè è una delle tre principesse etiopi entrate nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Lucrezia ama farsi chiamare Lulù e nella casa del Grande Fratello Vip è già diventata una protagonista per il suo carattere allegro e vivace. Ora, però, sembra aver perso la sua verve e il suo carisma, a causa del dolore per la rottura con Manuel Bortuzzo, ex nuotatore conosciuto nella Casa del quale si è perdutamente innamorata.

Attraverso i social, dove la seguono migliaia di persone, soprattutto da quando ha partecipato al programma di Canale 5, Lulù Selassiè ha parlato di come sta, di quello che pensa e come sta affrontando questo momento così particolare per lei. Ecco cosa ha detto: "Come va? Em, è amore… diciamo che io ringrazio voi che mi state vicino, perché siete unici e speciali. Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu. Manuel Bortuzzo non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui. Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno". Secondo molti l'aver escluso il suo ex dalla lista dei colpevoli è la conferma di ciò che pensano molti: la causa principale della rottura tra i due giovani è una persona: Franco, padre del nuotatore. Fin dall'inizio Bortuzzo senior non avrebbe visto di buon occhio la principessa come fidanzata del suo Manuel e, secondo i bene informati, avrebbe messo il bastone tra le ruote alla coppia. Il risultato finale, a quanto pare, premia lui.

Insomma, la principessa è molto triste, dato che a quanto dice era davvero innamorata di Bortuzzo, ma per lui non prova rancore. Lulù ha poi aggiunto: "In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste". La sua community è sicuramente per lei una valvola di sfogo, ma anche di appoggio per i suoi momenti di sconforto. Infatti, Lulù ha voluto ringraziare tutti per il sostegno: "Grazie mille a tutti voi per tutto quello che avete fatto, solamente già capendomi… è tutto quello che potevo sperare di avere. Siete persone speciali e di cuore. Quindi ancora grazie ragazzi, perché è un po’ difficile"

Leggi anche >>> Lulù Selassié ha già dimenticato Manuel Bortuzzo: "Voglio farlo con LDA"