venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSpettacoloLuciana Littizzetto è tornata single: ecco perché è finita con il suo...

Luciana Littizzetto è tornata single: ecco perché è finita con il suo compagno storico

Il racconto di Luciana Littizzetto sulla fine della sua storia d'amore: la comica fa ancora i conti con la separazione.

Luciana Littizzetto è tra le personalità comiche più apprezzate del mondo della televisione che ha fatto della sua ironia pungente un punto di forza per il suo successo. Luciana è una presenza ormai fissa del programma su Rai Tre insieme a Fabio Fazio. A che tempo che fa infatti analizza gli argomenti più attuali del momento sempre con il classico sarcasmo che la contraddistingue da tutti. In questi anni però l'abbiamo vista alle prese anche con il modo del cinema oltre che a quello della televisione.

Maschi contro Femmine e Femmine contro maschi sono alcuni dei titoli delle pillicole a cui ha partecipato ma non è tutto. La Lettizzetto vanta una carriera strepitosa e ricca di successi. La comica torinese si è però tenuta sempre alla larga dai gossip e dalla cronaca rosa ma non ha mai nascosto di essere legata a Davide Graziano che è musicista, fotografo e produttore. I due sono insieme dal 1997 anche se hanno deciso di non celebrare il matrimonio. A dirla tutta Graziano chiese a Luciana di sposarlo ma lei rispose: "Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale".

Luciana Littizzetto: la fine del suo amore

Parole dure quelle di Luciana Littizzetto che dal 1997 è legata al musicista Davide Graziano con il quale però sembra essersi separata. In questi anni il loro amore è durato a lungo e ha lasciato anche spazio alla creazione di una famiglia. Per la precisione Luciana e Davide hanno adottato due ragazzi che oggi ormai sono adulti e hanno più di vent'anni. Hanno donato loro una seconda possibilità di vita e i loro nomi sono Vanessa e Jordan Beljuli, il ragazzo è di origine macedone.

Riguardo la sua storia d'amore la Littizzetto ha affermato con convinzione: "Al momento sono confusa. Non penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola". I due si sono quindi lasciati ma continuano ad essere genitori. Per la comica non è semplice ricominciare e riaprire le porte all'amore al contrario di molte altre donne che riescono a voltare pagina facilmente. Intanto la sua carriera continua ad essere un gran successo e gli interventi della comica sono molto attesi sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli torna dopo la malattia e fa un importante annuncio: "Devo dirvelo, non posso più nascondervelo"

Articoli Recenti