venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TV"La mia prima volta", Roberto Farnesi spiazza tutti con la sua rivelazione...

"La mia prima volta", Roberto Farnesi spiazza tutti con la sua rivelazione sui social

Roberto Farnesi è l'interprete per eccellenza delle soap opera in Italia. Da quando è comparso sul piccolo schermo non ha mai smesso di essere un sex symbol e una vera e propria icona per le donne di tutte le età. Le nostre lettrici, però, dovranno lasciarlo andare e farsene una ragione: il suo cuore è già occupato. L'attore originario della Toscana ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1994. E' questo l'anno in cui compare come interprete di fotoromanzi e inizia a lavorare tra cinema, videoclip, televisione e spot pubblicitari, diventando la figura principale di alcuni dei prodotti audiovisivi di maggiore successo dell'ultimo ventennio. Volendo ripercorrere la sua sfavillante carriera, dal 2001 al 2003 è all'interno del cast, con una parte di primo piano, della fortunata soap opera “CentoVetrine”. Invece, nel 2003 e nel 2005, porta la divisa per la serie televisiva “Carabinieri”.

Un anno dopo è protagonista, assieme a Kasia Smutniak, di una miniserie televisiva in otto puntate, Questa è la mia terra, che vede la regia di Raffaele Mertes e che viene trasmessa sulla Mediaset. Infine, sul piccolo schermo, dal 2018 recita ancora oggi nella serie “Il paradiso delle signore”. Per quanto riguarda la settima arte, partecipa alle pellicole Paparazzi (1998), diretta da Neri Parenti e Un tè con Mussolini (1999), diretta da Franco Zeffirelli, nella quale veste i panni di “Maurizio”. Dopo un momento di fermo, ritorna sul grande schermo nel 2008 nel film di Carlo Verdone, intitolato “Grande, grosso e… Verdone”. Attualmente lo si vede molto meno al cinema, infatti la sua ultima pellicola, “Infernet” risale al lontano 2016. Nonostante questo la sua vita professionale si presenta ricca di televisione grazie alle fiction e alle soap che lo consacrano ancora oggi come volto importante nel mondo dello showbiz.

farnesiDal punto di vista sentimentale, da diverso tempo Roberto Farnesi è impegnato con una donna più giovane di lui di parecchi anni. La ragazza, appena 28enne, si chiama Lucya Belcastro, e studia all'università. Non molto tempo fa, nel 2021, il noto attore toscano è divenuto padre per la prima volta a 52 anni d'età. In definitiva, nell'ultimo periodo è facile notare come la sua vita sia più intensa a livello personale e familiare che professionale. A tal proposito è dedicato appunto alla nascita della meravigliosa Mia, sua figlia, uno degli ultimi scatti postati sul proprio account Instagram dal celebre interprete. Un'immagine tenerissima, in cui Farnesi è vicino, testa contro testa, naso contro naso, alla piccolina. “…Mai provato niente che neanche si avvicini a questo…” recita la didascalia della foto. E l'unico hashtag possibile è #love. Una dolcezza, quella palesata dall'uomo, che il suo nutrito pubblico di followers ama tantissimo.

LEGGI ANCHE: Roberto Farnesi, un fulmine a ciel sereno: "Ho scoperto di avere una brutta malattia"

Articoli Recenti