mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacolo"Ha perso 16 chili per colpa della malattia", il dramma di Orietta...

"Ha perso 16 chili per colpa della malattia", il dramma di Orietta Berti: come sta oggi

Il dramma di Orietta Berti: la malattia del suo caro Osvaldo. La cantante racconta il tragico evento che ha stravolto il suo matrimonio.

Orietta Berti è stata una diva in passato e lo è ancora. La cantante ha intrapreso  una carriera tutta nuova e costruita sulla sua esperienza. Quando tutti credevano che si sarebbe rifugiata nel ricordo degli anni passati ecco che la Berti si è cimentata in una nuova esperienza discografica tutta nuova al fianco di Fedez e Achille Laura. Il trio è riuscito a scalare le classifiche e trasformare la sua "Mille" in un vero e proprio tormentone estivo.

La Berti ha quindi cominciato una nuova carriera televisiva in Rai. Quest'anno l'abbiamo vista impegnata a The Voice Senior come giudice insieme all'amica Loredana Bertè e sotto la guida della Clerici. Orietta è stata poi protagonista di una rubrica speciale al Festival di Sanremo e ha ottenuto grande fiducia da parte di Amadeus. Oltre a Rai Uno la Berti è anche spesso ospite di Fabio Fazio al tavolo di Che tempo che fa su Rai Tre insieme ai suoi cari amici Nino Frassica e Luciana Lettizzetto. Insomma la carriera della Berti è tutta in ascesa al contrario di quanto si potesse pensare qualche anno fa.

Orietta Berti e il dramma della malattia

Orietta Berti è poi diventata anche  un'icona di stile e con i suoi abiti stravaganti ha conquistato tutti anche i più giovanissimi. La cantante è sempre stata legata al suo Osvaldo, marito e grande amore di una vita che purtroppo alla fine del 2020 ha dovuto affrontare l'incubo che ha colpito il mondo intero. Osvaldo ha infatti contratto il covid 19 e in poco tempo le sue condizioni si sono aggravate drasticamente.

Mentre l'uomo era in ospedale  senza la possibilità di vedere sua moglie, Orietta ha dichiarato: "Osvaldo è stato molto male per il Covid ha perso 16 chili, adesso ne ha ripresi cinque. Sta migliorando, cammina anche meglio. Domani festeggiamo 54 anni di matrimonio, ho ordinato la cena al ristorante. Per una volta non voglio cucinare". Per fortuna grazie alle cure dei medici le condizioni dell'uomo sono migliorate nel tempo.

Orietta  adora ricordare e raccontare i tempi passati trascorsi insieme al suo grande amore e in particolare il periodo in cui si sono visti per la prima volta e si sono innamorati tanto da non lasciarsi mai più: "Appena ho visto Osvaldo mi è piaciuto, era serio e protettivo. Essendo un capricorno è un po’ possessivo e per noi Gemelli è una bella colonna. Siamo nonni di una bambina che si chiama Olivia, ci chiamiamo tutti con la O. I nostri due figli? Li abbiamo concepiti tutti e due in Australia". 

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, clamoroso riavvicinamento al suo ex storico con tanto di foto sui social: fan in delirio

Articoli Recenti