mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVFederica Pellegrini pubblica un innocente selfie in bagno ma un dettaglio non...

Federica Pellegrini pubblica un innocente selfie in bagno ma un dettaglio non passa inosservato: pioggia di critiche

Oggi parliamo dell'iconica campionessa italiana nello stile libero, la meravigliosa Federica Pellegrini. L'atleta è stata in grado di far sognare tutti con la sua ultima partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020 ma la sua carriera è ben più vasta. Attualmente ha cinque edizioni dell'importantissima e notissima gara sportiva alle spalle, mentre al tempo della prima medaglia d’argento nei 200 metri stile libero era appena 16enne. Portata alla ribalta dalla cronaca in qualità di più giovane atleta d'Italia sul podio delle Olimpiadi, da allora la sua vita è stata un crescendo a livello di fama. Ha vinto 19 medaglie mondiali e due medaglie olimpiche ma questi sono solo alcuni dei suoi successi. È indubbiamente la più forte duecentista della storia dello sport che pratica e la migliore nuotatrice italiana di tutti i tempi.

Qualcuno ha definito Federica "Divina", qualcun altro "fenice" perché in grado di risorgere dalle ceneri di Londra, qualcun altro "fenomeno" in quanto capace di superare per ben 11 volte il limite di Record del mondo, che separa gli uomini dalle leggende. In qualsiasi modo la si voglia definire resta un talento indiscusso. Ed è particolarmente apprezzata anche dal mondo del web. Infatti, ritornata nel nostro Paese da qualche settimana, la Pellegrini ha subito fatto ripartire in maniera super attiva anche i suoi canali social. In particolar modo su Instagram ha un profilo pieno zeppo di followers. Sul celebre network fucsia del gruppo facente capo a Zuckerberg, la seguono infatti più di un milione di persone, che giornalmente le fanno cadere a pioggia complimenti su complimenti, non solo per le prestazioni sportive ma anche per il suo irresistibile fascino.

pellegriniAppunto sul social in questione, qualche giorno fa, Federica ha postato una nuova foto molto particolare, ovvero un selfie nel bagno. Fin qui non ci sarebbe nulla di male se i fan non avessero notato un dettaglio alquanto bizzarro e che salta subito all'occhio. A cosa ci riferiamo? Ebbene... Guardando con attenzione l'immagine pubblicata sull'account Instagram della Pellegrini non si può evitare di osservare che nel bidet vi è un bel mazzo di fiori! Scontato dire che i fan della donna hanno subito colto la strana minuzia, evidenziandola nei loro commenti simpatici e ironici posti sotto al post. Ovviamente la nuotatrice non si è fatta mancare nulla. Anche stavolta i consueti elogi alla bellezza della donna, pronta a iniziare una nuova vita accanto al coach e compagno Matteo Giunta, hanno spopolato come cornice allo scatto: in molti si sono soffermati solo ed esclusivamente sull'aspetto smagliante dell'atleta olimpionica.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero, selfie appena sveglia: bellezza e sensualità ipnotica

Articoli Recenti