"Fatica a pagare l'affitto", il dramma privatissimo di Michelle Hunziker: non lo avrebbe immaginato nessuno

La confessione di Michelle Hunziker: la conduttrice racconta un particolare della sua infanzia che nessuno avrebbe mai immaginato. 

Tra le conduttrici televisive più amate di sempre c'è Michelle Hunziker, personalità vulcanica e di incredibile simpatia che sin dai suoi esordi ha conquistato il pubblico a casa. Oggi Michelle è una donna adulta con tre figlie e due matrimoni alle spalle, tutti affrontati con grande passione e estremo rispetto. Nonostante le tante indiscrezioni sulla sua vita privata finite in mano della cronaca rosa e i continui gossip che l'hanno vista protagonista negli ultimi mesi, Michelle è amata prima di tutto per il suo lavoro.

Lo dimostra il grande successo del suo one woman show che finalmente ha preso forma e ha debuttato in prima serata su Canale 5. Michelle Impossible è stato un vero successo tanto da spingere Pier Silvio Berlusconi a promuovere anche un'edizione autunnale e più lunga. Oggi invece la Hunziker è al timone di Striscia la Notizia insieme all'amico inseparabile Gerry Scotti ma presto potremmo vederla alle prese con nuovi tanti progetti. Della sua vita conosciamo molte cose, gli amori e quello in particolare con Eros Ramazzotti ma anche il grande affetto che ha per la sua famiglia che è sempre pronta a proteggerla. C'è però qualcosa che non tuti conoscono e che riguarda la sua infanzia.

Michelle Hunziker: fatica a pagare l'affitto

In occasione di un'intervista alle Iene Michelle Hunziker ha raccontato un particolare momento della sua vita che non tutti conoscevano. Come sappiamo la conduttrice è svizzera e in età adolescenziale si è poi trasferita in Italia. La Hunziker ha raccontato dei ricordi che ha da bambina in compagnia del padre, oggi scomparso e di sua madre. La conduttrice ha però rivelato una realtà dolorosa che riguarda le difficoltà economiche della sua famiglia: "Eravamo una famiglia molto umile, abitavamo in una casa popolare in Svizzera. Mia mamma faceva fatica a pagare l’affitto a fine mese". 

La conduttrice di Striscia la notizia conosce quindi molto bene cosa significa vivere con situazioni difficili da affrontare e lo sa sin da bambina. Per fortuna con il suo lavoro è riuscita a garantire una vita serena a tutta la sua famiglia e in particolare alla sua mamma che recentemente abbiamo visto apparire nel suo show durante un'intervista con Silvia Toffanin. Le due hanno affrontato molte difficoltà anche nel loro rapporto ma oggi sono più unite che mai e spesso trascorrono molto tempo insieme.

La conduttrice è molto legata alla sua famiglia e anche ai suoi ex mariti con cui continua ad avere un ottimo rapporto per il bene delle sue tre figlie Aurora, Sole e Celeste.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, è gay? Le parole della madre tolgono ogni dubbio