venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloElisabetta Gregoraci e la lotta alla brutta malattia: l'appello e la richiesta...

Elisabetta Gregoraci e la lotta alla brutta malattia: l'appello e la richiesta d'aiuto

La lotta alla malattia di Elisabetta  Gregoraci e il grido d'aiuto disperato della show girl sui social network.

Tra le show girl italiane più apprezzate c'è Elisabetta Gregoraci che ha cominciato la sua carriera come modella per poi approdare  al mondo della conduzione televisiva. Elisabetta  infatti è diventata molto nota al grande pubblico con la conduzione di Made in Sud insieme a Fatima Trotta e a Gigi e Ros. I quattro conduttori fanno parte della formazione storica del programma che è poi cambiata nel corso del tempo ma Elisabetta ha continuato a ricevere proposte molto interessanti.

Da un paio di anni Elisabetta  è alla conduzione di Battiti Live, si tratta  di un tour estivo promosso da Radio Norba che attraverso le tappe per le più belle città della Puglia porta la musica  estiva  in giro per le piazze. Il  tour è condotto proprio da Elisabetta Gregoraci ed è in onda su Italia 1 nei mesi estivi. Un'occasione decisamente imperdibile per Elisabetta che è in grado di sfoggiare tutto il suo talento. Certo è che  la Gregoraci è famosa anche per la sua relazione con Flavio Briatore con cui  ha condiviso molti anni della sua vita e da cui è nato suo figlio Nathan Falco. I due hanno poi deciso di separarsi ma sono rimasti in ottimi rapporti per il bene del loro bambino.

Elisabetta Gregoraci: il grido d'aiuto per la malattia

Elisabetta è famosa alla cronaca rosa per la sua vita sentimentale ma purtroppo anche per un dolore che  l'ha accompagnata per tutta la vita, si tratta della perdita della mamma su cui a dichiarato: "Mia mamma Melina, che aveva sei figli, si è ammalata al seno molto giovane. Ha subito molte terapie e operazioni. Io ho vagato per anni tra gli ospedali". Elisabetta anche  nel resto della sua famiglia è stata colpita da altri lutti, tutti causati dal tumore. Una malattia per cui ha deciso di battersi anche  sui social.

"L’ospedale San Raffaele ha fatto negli ultimi 10 anni passi avanti importanti nella cura e nella diagnosi del tumore al seno. Vi lascio qui il link, mi raccomando, cosi potete donare e sostenere la ricerca" questa l'ultima richiesta sui social della Gregoraci che ha avviato una vera e propria campagna di sensibilizzazione verso la prevenzione al tumore che tanto ha fatto soffrire i suoi cari. Come sempre la Gregoraci è molto attenta alle causa in cui crede davvero e cerca di sensibilizzare i suoi tantissimi follower che la seguono quotidianamente su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, un fulmine a ciel sereno: Giovanni Angiolini è partito per non tornare mai più

Articoli Recenti