mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloAmbra Angiolini torna a parlare dei suoi ex: "Cosa penso di Francesco...

Ambra Angiolini torna a parlare dei suoi ex: "Cosa penso di Francesco Renga e Max Allegri"

Ambra Angiolini ha vissuto una vita amorosa non sempre semplice: tra i suoi ex famosi Francesco Renga e Max Allegri. Ecco cosa ne pensa di loro la showgirl e attrice.

Proprio il 1 maggio Ambra Angiolini è tornata sul palco a condurre il grande concerto in Piazza San Giovanni a Roma, dopo due anni che l'evento è stato portato avanti senza pubblico a causa della pandemia. Frizzante, emozionata ma bravissima come sempre, Ambra ha portato avanti questa giornata con forza e grinta.

La stessa forza che ha sempre contraddistinto la sua vita, che le è servita anche per superare le difficoltà e le rotture con i suoi ex partner. Ecco cosa dice di loro la showgirl.

Ambra su Francesco Renga: "Ogni tanto lo sgrido.."

Ambra Angiolini è oggi un’attrice e conduttrice italiana molto talentuosa e conosciuta. Nel corso della sua carriera è cresciuta tanto, sperimentando anche altri ambiti lavorativi come la conduzione di un programma televisivo, la cantante, la presenza a teatro e in radio. Oggi è uno dei volti più ricercati nel mondo dell'intrattenimento e fa parlare di sé anche per la sua vita privata, soprattutto per i suoi ex molto famosi. Primo tra tutti il cantante Francesco Renga, con il quale ha condiviso una storia di ben 11 anni, cominciata nel 2004 per poi concludersi nel 2015. Non si sono mai sposati ma hanno avuto due splendidi figli, Jolanda e Leonardo. Ambra con Renga ha mantenuto un rapporto molto intenso, un amore che è cambiato nel tempo, che si è tramutato in un rispetto reciproco e nella volontà di portare avanti la famiglia, nonostante tra loro non sia andata come si aspettavano.

In una vecchia intervista a Mara Venier, Ambra parlò così dell'ex: "Per me Francesco è come un figlio. Ogni tanto lo sgrido anche. Lui si fa sgridare. Quelli non partoriti non hanno diritto di ribellarsi. I matrimoni? Finiscono, ma l’amore non cessa di esistere. Quello che portiamo avanti noi come nucleo familiare è un messaggio di un altro tipo: la famiglia è la famiglia, all’interno c’è sempre amore e ci si continua a volere bene"

Un esempio bellissimo, soprattutto per i loro figli, un rapporto che va oltre tutte le difficoltà e che ora è molto sereno. Tra il 2017 e il 2021, invece, Ambra è stata legata all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Terminata la loro storia, a causa del tradimento venuto fuori da parte di Max Allegri, i fan speravano in un riavvicinamento con il cantante ed ex compagno, dal momento che sono sempre stati in buoni rapporti per il bene dei figli. Ma ovviamente questo non è successo. Su Allegri, Ambra Angiolini non si è mai esposta molto, forse troppo scottata da quello che è successo e soprattutto dal gossip che quando la storia è finita è impazzato a dismisura. Ha solo buttato una frecciatina, durante il programma Michelle Impossible su Canale 5. Riferita all'ex ha detto: "2017, oggi che siamo nel 2022 posso dire che mi ero proprio sbagliata"

Leggi anche >>> Concertone del 1° maggio, Ambra Angiolini ricorda Manuel Bortuzzo nel suo discorso: le parole commoventi

Articoli Recenti