Amanda Lear: "Ha perso la vita in un incendio", il terribile lutto della star 82enne

Il dramma di Amanda Lear: il terribile lutto dopo l'incendio che l'ha portato via per sempre. Il racconto dell'attrice. 

Amanda Lear è tra le star del mondo dello spettacolo che hanno fatto la storia della televisione italiana. Emblema di diva autentica e di donna quasi irraggiungibile oggi la Lear ha 82 anni ma continua ad avere lo stesso fascino di sempre. C'è qualcosa che nella sua personalità non cambierà mai nel tempo ed è la schiettezza con cui affronta anche gli argomenti più spinosi come nel caso dell'ultima intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In.

Proprio in occasione della sua ospitata nel celebre programma domenicale di Rai Uno la show girl di fama internazionale è stata protagonista di un episodio spiacevole riguardo le donne ucraine. La Venier si è dissociata dalle sue parole e c'è da dire che Amanda si è scusata in tutti i modi possibili per la sua uscita poco felice. Famosissimi sono anche i suoi amori e le sue frequentazioni con personaggi illustri dell'arte e in particolare quella con il pittore Salvatore Dalì che la rende una delle donne più invidiate di sempre. Amanda però custodisce un sentimento profondo che nessuno avrebbe mai immaginato e che ha rivelato solo oggi.

Il dolore di Amanda Lear: "Morto in un incendio"

La Lear è famosa per i suoi amori celebri come quello con Dalì ma non solo, anche l'erede di Opel è stato uno dei suoi amanti e ricorda con piacere che le regalò una Rolls-Royce fiammante. Ancora oggi la Lear viene corteggiata e rivela che nel suo passato ha sempre avuto la tendenza ad apprezzare gli uomini poco ricchi e senza un patrimonio stellare. Oggi Amanda ha 82 anni e confessa che molti uomini più giovani di lei continuano a corteggiarla e a riempirla di complimenti.

A detta della celebre show girl i giovani della nuova generazione sono molto più spavaldi e non hanno timore ad avvicinarsi a una donna più adulta. Il suo fascino è sempre stato fuori dal comune e negli anni ha fatto perdere la testa a moltissimi uomini. Proprio durante l'intervista a Domenica In la conduttrice Mara Venier le ha mostrato alcuni estratti della sua carriera che la ritraggono impegnata a fare spettacolo e a ammaliare milioni di telespettatori.

Il suo fascino è sempre stato irraggiungibile per molti e non ha mai nascosto di aver avuto molti uomini. La sua fama e la sua personalità eclettica le hanno permesso di amare molti corteggiatori anche se nel suo cuore sembra ci sia posto solo per uno. Non tutti sanno infatti che suo marito ha perso la vita quando era molto giovane in un incendio e la Lear ha dichiarato: "Il mio cuore batte ancora per mio marito, che morì in un incendio". 

LEGGI ANCHE>>>"Francesca De Andrè è in condizioni tragiche", il brutto dramma dell'ex gieffina